Articoli con argomento: ‘sabrina pulvirenti’

RSA Centro Geriatrico di Matera, Cifarelli (PD): la sospensione delle attività tutta colpa dell’ex direttore generale dell’ASM di Matera

Una nota del consigliere regionale lucano (continua la lettura)

Archiviato con:                     

ASM Matera: perdite di bilancio e critiche dalla politica

Roberto Cifarelli, esponente del PD, punta il dito contro la gestione finanziaria dell'ASM di Matera, evidenziando perdite di bilancio e criticando l'approccio del Presidente Bardi e dell'ex direttrice Sabrina Pulvirenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Dimissioni del direttore dell’ASM e critiche della CGIL

L'organizzazione sindacale aveva precedentemente chiesto l'allontanamento di Pulvirenti, ritenendola inadatta a gestire l'incarico per la mancanza di esperienze pregresse adeguate. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Premio alla solidarietà per l’azienda sanitaria di Matera nella “Race for the Cure”

Il Team ASM si distingue come il gruppo più numeroso tra le pubbliche amministrazioni in una delle principali manifestazioni per la lotta ai tumori del seno (continua la lettura)

Nuovi arrivi nell’Azienda Sanitaria Locale di Matera: cinque giovani professionisti si uniscono alla squadra

Cinque giovani professionisti, tutti under 40, hanno preso servizio nella struttura sanitaria ieri. Assunti a tempo indeterminato, i nuovi membri portano con sé una varietà di competenze, avendo conseguito lauree in giurisprudenza ed economia e commercio. (continua la lettura)

ASM Matera: in atto una nuova campagna di sensibilizzazione contro la violenza sugli operatori sanitari

Affissione di cartelli di avviso nelle strutture sanitarie per prevenire le aggressioni fisiche e verbali (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Pittella sollecita audizione dei direttori Asm e Aor San Carlo per criticità sanitarie

Il consigliere regionale di Azione ha richiesto ufficialmente un'audizione dei direttori generali per fare chiarezza su recenti criticità che interessano l'azienda materana e il presidio ospedaliero di Lagonegro, quest'ultimo sotto la giurisdizione del San Carlo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Nuove misure di protezione per operatori sanitari a Matera

L'ASL di Matera adotta procedure aggiornate per contrastare la violenza sul personale e migliorare le prestazioni sanitarie (continua la lettura)

Sei nuovi dirigenti di laboratorio per rafforzare la sanità materana

Questi specialisti convenzionati sono stati assunti con l'obiettivo di rafforzare la diagnostica nei nosocomi di Matera, Policoro, Tinchi e Tricarico e potenziare l'attività della sanità periferica. (continua la lettura)

Contestata la nomina del Direttore Amministrativo dell’Asm Matera: Cgil e Fp Cgil chiedono revoca

La dg Pulvirenti riceve richiesta formale di revoca della delibera sulla nomina di Marcello Tricarico (continua la lettura)