Articoli con argomento: ‘Nubifragio’

Altamura: nubifragio nel tardo pomeriggio, gravi danni alla città e alle auto parcheggiate questo articolo contiene video

In via Golgota, a causa della tempesta di acqua, vento e grandine, è crollato un muro che ha invaso la carreggiata sottostante portando con sé alcune auto. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nubifragio nel Foggiano: serve più attenzione nella gestione delle infrastrutture questo articolo contiene video

Raccolti distrutti: la pioggia ha messo in ginocchio la raccolta nei campi (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Gravi danni per il nubifragio a Banzi, nel potentino

Diversi alberi caduti sulle strade e paura per il crollo di un albero in prossimità di un abitazione nella periferia del paese, per evitare ulteriori danni e pericolo per l’incolumità dei residenti è intervenuto il reparto dei vigili del fuoco (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo, disagi in tutta la Puglia per la circolazione stradale e ferroviaria questo articolo contiene video

A Gioia del Colle una famiglia salvata dall'auto sommersa dall'acqua. Nelle ultime ore pesanti disagi alla circolazione stradale e ferroviaria. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo: nubifragio nel Tarantino, allagamenti e disagi

Un violento temporale si è abbattuto su Massafra, nel Tarantino, provocando allagamenti e disagi. Alcune strade, come via Del Santuario e via Vittorio Veneto, sono state letteralmente sommerse da acqua e fango (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltempo. Nubifragio a Taranto, il Comune raccomanda prudenza

Il Comune "raccomanda di prestare attenzione nell'attraversamento di sottovia e sottopassi, di prestare maggiore attenzione durante la guida e moderare la velocità al fine di evitare sbandamenti". (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nubifragio nel pomeriggio sul Materano

Ha causato la caduta di un albero sulla Basentana, nei pressi di Salandra, e uno smottamento che ha provocato disagi alla circolazione automobilistica. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Maltempo a Matera, pioggia e grandine creano qualche disagio questo articolo contiene video

Matera - Intenso nubifragio, questo pomeriggio, (24 Maggio) a Matera, intorno alle ore 16,00 con conseguenze per fortuna non gravi per il territorio urbano della città dei Sassi. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Diga di San Giuliano. Attivato il deflusso d’acqua. Si attendono ondate di piena dei fiumi

Attivati presidi idraulici nei punti critici individuati lungo il Bradano tramite le associazioni di volontariato. A Bernalda, in località Serramarina, a causa di un forte nubifragio che ha già superato i 30 centimetri di acqua, precauzionalmente è in corso l’evacuazione (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Terre Joniche, alluvione Metapontino 2013: subito OPCM per stato calamità questo articolo contiene video

“Niente resterà impunito”. E' questo il messaggio che il Comitato Terre Joniche ieri sera ha lanciato dal Motel San Marco a Bernalda all'indomani dei danni causati sul territorio Metapontino dal nubifragio del 7 e l'8 di Ottobre e a poco (continua la lettura)

Archiviato con: