L’iniziativa solidale “Uniti per la popolazione turca e siriana” e la campagna “Emergenza Terremoto Turchia-Siria” prevedono la raccolta di fondi tra dipendenti e clienti del Gruppo per sostenere l’attività di Croce Rossa Italiana (continua la lettura)
Raccolta di indumenti e coperte per le centinaia di migliaia di sfollati (continua la lettura)
Dall'Aeroporto di Bari sono partiti tre mezzi militari Nato carichi di beni di prima necessità (continua la lettura)
E' arrivato ieri in Turchia il primo contingente di aiuti fornito dalla Colonna Mobile della Protezione Civile Puglia alle popolazioni terremotate, partito giovedì scorso dal porto di Brindisi con la nave San Marco della Marina Militare (continua la lettura)
La presidente Patrizia Moretti ha invitato tutti i cittadini a partecipare, portando un fiore fatto anche con materiale di riciclo e legandolo con un nastro. (continua la lettura)
La testimonianza di una tirocinante in Scienze internazionali che ha vissuto l'incubo di Gaziantep. La ragazza di Rutigliano, in provincia di Bari, è ora in salvo lontano dallo sciame sismico (continua la lettura)
Il Presidente del Consiglio regionale Cicala: "Non possiamo non testimoniare la nostra solidarietà a chi è duramente provato" (continua la lettura)
Non si segnalano danni a persone o cose (continua la lettura)
Il Ministro dell’Interno Matteo Piantedosi ricorda quel tragico 23 novembre del 1980. Così fanno anche i Presidenti Bardi (Giunta regionale) e Cicala (Consiglio regionale). Messaggio anche dall'Assessore all'Ambiente Latronico. (continua la lettura)
La più forte scossa di terremoto è stata avvertita nel centro Italia subito dopo le ore 07.00 del mattino: la magnitudo, secondo l'Ingv, è di 5.7 e l'epicentro sulla costa pesarese a una profondità di 8 chilometri. (continua la lettura)