Articoli con argomento: ‘Stato di emergenza’

Incendi in Puglia, la Regione chiede lo stato di emergenza questo articolo contiene video

Deliberata istanza da sottoporre al Consiglio dei Ministri (continua la lettura)

Archiviato con:         

Frana di Maratea, Merra e Stoppelli: dichiarazione stato di emergenza e avvio dei lavori questo articolo contiene video

Il Consiglio dei ministri ha deliberato la dichiarazione dello stato di emergenza a seguito della frana che ha colpito il comune di Maratea lo scorso 30 novembre. Per la messa in atto delle prime azioni di ripristino della sicurezza, sono (continua la lettura)

Archiviato con:                                             

Maratea, pronta la relazione propedeutica alla dichiarazione dello stato di emergenza

L’Assessore Merra e il Sindaco Stoppelli fanno sapere che è stato completato l’inter avviato al Tavolo con i contributi del Comune, di Anas e di Acquedotto Lucano rispetto alle attività di assistenza alla popolazione e ripristino dei servizi essenziali. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Finisce lo stato di emergenza dopo oltre due anni e due mesi. Diverse novità ma gli esperti dichiarano: “Ancora massima prudenza” questo articolo contiene video

Dal 1 aprile, quindi, addio ai colori delle Regioni, al Comitato tecnico scientifico e anche alla struttura commissariale. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Covid verso proroga stato emergenza fino al 31 dicembre

Green pass dal 5 agosto (continua la lettura)

Archiviato con:             

Tromba d’aria a Lauria, Bardi visita i feriti ricoverati a Potenza questo articolo contiene video

Il Governatore della Regione Basilicata, Vito Bardi, ha fatto visita ai quattro feriti ricoverati nell'ospedale San Carlo di Potenza, dove restano gravissime le condizioni di una 28enne. Intanto la Protezione Civile quantifica i danni: non si esclude la possibile richiesta (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Basilicata. Pronta la delibera per stato di emergenza

La Regione invierà al Dipartimento nazionale di Protezione civile la richiesta di riconoscimento dello stato di emergenza per le forti nevicate che negli ultimi giorni hanno colpito la Basilicata: la delibera "è pronta per essere presentata d'urgenza nella prossima riunione (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo. Prorogato lo stato di emergenza nelle province di Taranto e Foggia

Il governo, come da richiesta del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, ha prorogato lo stato di emergenza per gli eventi meteorologici di ottobre 2015 nei territori delle province di Foggia e Taranto, e riconosciuto lo stato di emergenza per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Maltempo Dicembre 2013 in Basilicata. Arriva lo stato di emergenza. Subito 3.5 mln € a Montescaglioso questo articolo contiene video

Si torna a parlare del maltempo abbattutosi nel territorio lucano i primi giorni di dicembre del 2013. Una buona notizia. E' dichiarazione di stato di emergenza per la Basilicata. Subito 3,5 milioni di euro per i danni derivanti dalla frana (continua la lettura)

Archiviato con:         

Alluvione; stato di emergenza, soddisfazione del presidente Pittella

“La Regione non farà mancare la propria disponibilità a ricercare ulteriori risorse, per venire incontro alle popolazioni colpite dall’alluvione” (continua la lettura)