Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei difensori di Vitto ritenendo cessate le esigenze cautelari dopo le dimissioni (continua la lettura)
Torna “Il Libro Possibile”, il più grande evento culturale di piazza dell’estate italiana. Quest’anno, l’edizione 2022 farà tappa a Polignano a Mare e Vieste (continua la lettura)
Il Comune di Polignano a Mare è stato commissariato. (continua la lettura)
"Ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili e non tornerò, neppure per un giorno, a fare il sindaco. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, ai cittadini che mi hanno eletto e che hanno mantenuto, intatta, la loro fiducia in (continua la lettura)
"Con il venir meno delle misure cautelari nei confronti del sindaco" di Polignano a Mare Domenico Vitto, "il provvedimento di nomina del commissario prefettizio cessa i suoi effetti". (continua la lettura)
Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei difensori di Vitto, ritenendo cessate le esigenze cautelari dopo le dimissioni e quindi annullando l'ordinanza di arresti domiciliari (continua la lettura)
Rigettata l'istanza di revoca della misura da parte del gip del Tribunale di Bari (continua la lettura)
Agli arresti domiciliari dal 21 aprile scorso nell'ambito di una indagine su presunti appalti truccati al Comune del Barese (continua la lettura)
Il weekend del 25 aprile è stato un primo assaggio di estate in Puglia. Località balneari prese d’assalto mentre i gestori delle strutture annunciano già un rincaro dei prezzi rispetto alla passata stagione. (continua la lettura)
La competizione a Marina di Cala Ponte: la prima gara si svolge su un percorso di 35-37 chilometri con passaggio spettacolare al castello di Monopoli. (continua la lettura)