Articoli con argomento: ‘Polignano a Mare’

Appalti truccati: giudici, ex sindaco Polignano non può reiterare

Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei difensori di Vitto ritenendo cessate le esigenze cautelari dopo le dimissioni (continua la lettura)

Archiviato con:         

Presentata la XXI edizione de “Il Libro Possibile” che nel 2022 fa tappa a Polignano a Mare e Vieste questo articolo contiene video

 Torna “Il Libro Possibile”, il più grande evento culturale di piazza dell’estate italiana. Quest’anno, l’edizione 2022 farà tappa a Polignano a Mare e Vieste (continua la lettura)

Archiviato con:             

Polignano a Mare, il prefetto affida al Commissario Delia Viti la gestione provvisoria dell’ente

Il Comune di Polignano a Mare è stato commissariato. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Appalti truccati Polignano, Vitto: “Non tornerò a fare il sindaco”

"Ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili e non tornerò, neppure per un giorno, a fare il sindaco. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, ai cittadini che mi hanno eletto e che hanno mantenuto, intatta, la loro fiducia in (continua la lettura)

Archiviato con:             

Appalti truccati: Prefettura, fine commissariamento a Polignano

"Con il venir meno delle misure cautelari nei confronti del sindaco" di Polignano a Mare Domenico Vitto, "il provvedimento di nomina del commissario prefettizio cessa i suoi effetti". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Appalti truccati: torna libero ex sindaco Polignano a Mare

Il Tribunale del Riesame ha accolto il ricorso dei difensori di Vitto, ritenendo cessate le esigenze cautelari dopo le dimissioni e quindi annullando l'ordinanza di arresti domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con:             

Presunti appalti truccati a Polignano, resta ai domiciliari l’ex sindaco Vitto

Rigettata l'istanza di revoca della misura da parte del gip del Tribunale di Bari (continua la lettura)

Archiviato con:         

Appalti truccati, Polignano: torna libero vicesindaco

Agli arresti domiciliari dal 21 aprile scorso nell'ambito di una indagine su presunti appalti truccati al Comune del Barese (continua la lettura)

Archiviato con:         

Sole e mare il 25 aprile: località balneari pugliesi prese d’assalto per un primo assaggio di estate questo articolo contiene video

Il weekend del 25 aprile è stato un primo assaggio di estate in Puglia. Località balneari prese d’assalto mentre i gestori delle strutture annunciano già un rincaro dei prezzi rispetto alla passata stagione. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vela, a Polignano a Mare la IV edizione della Coppa dei Campioni: si parte con la regata costiera questo articolo contiene video

La competizione a Marina di Cala Ponte: la prima gara si svolge su un percorso di 35-37 chilometri con passaggio spettacolare al castello di Monopoli. (continua la lettura)

Archiviato con: