L'uomo, appena uscito di prigione, avrebbe minacciato e picchiato il genitore per ottenere denaro da spendere in alcol e droga (continua la lettura)
L'episodio è avvenuto a seguito di un'ennesima lite tra la coppia, durante la quale l'uomo avrebbe aggredito la donna con calci e pugni. Dopo l'aggressione, l'uomo si era ritirato in camera da letto, dove è stato trovato e arrestato dai (continua la lettura)
I fatti risalgono alla lunga relazione sentimentale della coppia, durata dieci anni e dalla quale sono nati dei bambini. Durante questo periodo, il 34enne avrebbe abitualmente maltrattato fisicamente e psicologicamente la vittima, minacciandola di morte e danneggiando beni all'interno della (continua la lettura)
L'uomo è stato sottoposto a divieto avvicinamento ma si è opposto ai carabinieri ed è stato arrestato (continua la lettura)
La donna era stata costretta dal proprio ex coniuge (di 45 anni) a continuare un rapporto di convivenza con lui, nonostante questi avesse intrapreso una relazione con altra donna da cui aveva anche avuto un figlio. (continua la lettura)
La donna, che conviveva dal 2006 con il 44enne, con il quale aveva avuto anche due figli, ha riferito di essere stata vittima di innumerevoli aggressioni e di temere per l'incolumità sua e dei propri figli. (continua la lettura)
L'uomo di 29 anni e con precedenti di Polizia avrebbe reiteratamente vessato ed estorto danaro ai due anziani quasi quotidianamente (continua la lettura)
Si è trattato, secondo quanto emerso dalle indagini, dell'ultimo di una lunga serie di episodi. La moglie dell'uomo (58 anni) ha riferito di aver subito vessazioni e percosse già a partire dal 1999, anno in cui si era sposata, ma (continua la lettura)
La polizia è intervenuta su segnalazione dei genitori di un 37enne che stava dando in "escandescenza". Alla vista degli operatori che hanno cercato di calmarlo, ha cominciato a minacciare di morte i parenti ed ha aggredito gli agenti. Ora è (continua la lettura)
L'uomo - un immigrato africano - residente regolarmente in una frazione di Pisticci, è stato arrestato con le accuse di violenza privata, maltrattamenti in famiglia aggravati e sequestro di persona, commessi ai danni della moglie, della sua stessa nazionalità. (continua la lettura)