Articoli con argomento: ‘misura cautelare’

Divieto di avvicinamento a Montalbano Jonico per un 32enne accusato di violenza

Carabinieri di Policoro applicano misura cautelare con braccialetto elettronico a un 32enne di Montalbano Jonico, Matera, per accuse di maltrattamenti e stalking verso l'ex compagna. Le indagini sono ancora in corso (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Arresti a Bitonto: quattro giovani coinvolti in furti e riciclaggio di auto

La Polizia di Stato ha arrestato quattro giovani a Bitonto, coinvolti in una rete di furto e riciclaggio di auto di lusso. Le indagini continuano. #Bitonto #Bari #Cronaca (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Il Prefetto di Bari ha sospeso il Sindaco di Triggiano, da tutte le cariche

Il Prefetto di Bari ha sospeso Antonio Donatelli dalla carica di Sindaco di Triggiano e da ogni altra funzione pubblica, in seguito a una misura cautelare restrittiva (continua la lettura)

Misura cautelare per un 74enne a Policoro: divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia

A Policoro, un uomo di 74 anni riceve un divieto di avvicinamento alla moglie, vittima di maltrattamenti, su disposizione della Giustizia di Matera (continua la lettura)

Dai domiciliari al carcere: materano recidivo in arresto

La Polizia di Matera ha arrestato un uomo di 48 anni, già noto alle forze dell'ordine, per svariate violazioni degli arresti domiciliari. Il Tribunale ha deciso per il carcere viste le reiterate evasioni. (continua la lettura)

Arresto domiciliare per ex dirigente della Procura di Potenza: indagato per truffa e altri reati

Le indagini della Procura e della Polizia Giudiziaria hanno portato all'applicazione di misure cautelari nei confronti di Girolamo Cicinati, attualmente in servizio presso l'ispettorato Generale del Ministero della Giustizia (continua la lettura)

Due arresti a Bari per spaccata nel centro città: intervento dei Carabinieri

Indagati due individui, già noti alle forze dell'ordine, accusati di avere messo a segno una "spaccata" ai danni di un panificio (continua la lettura)

Archiviato con:                                         

Arrestato un 70enne a Mola di Bari per tentato omicidio del vicino di casa

I Carabinieri hanno messo in esecuzione un'ordinanza di misura cautelare, in seguito all'aggressione avvenuta lo scorso 23 luglio. L'uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Bari, in attesa del processo. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Giovane di Monte Sant’Angelo detenuto per sparatoria a Manfredonia

Misura cautelare in carcere per un giovane a seguito di una sparatoria a Manfredonia, l'arresto è avvenuto grazie all'indagine dei carabinieri (continua la lettura)

Tentato omicidio a Cerignola del 12 maggio scorso: due giovani fermati dalla Polizia

L'episodio si è sviluppato a seguito di un semplice diverbio per questioni di viabilità. I due individui avrebbero aggredito l'autotrasportatore sparandogli diversi colpi di arma da fuoco. Solo grazie ad un colpo di fortuna, l'uomo ha riportato lievi ferite. (continua la lettura)