Le indagini della Procura e della Polizia Giudiziaria hanno portato all'applicazione di misure cautelari nei confronti di Girolamo Cicinati, attualmente in servizio presso l'ispettorato Generale del Ministero della Giustizia (continua la lettura)
Indagati due individui, già noti alle forze dell'ordine, accusati di avere messo a segno una "spaccata" ai danni di un panificio (continua la lettura)
I Carabinieri hanno messo in esecuzione un'ordinanza di misura cautelare, in seguito all'aggressione avvenuta lo scorso 23 luglio. L'uomo è stato arrestato e tradotto presso la casa circondariale di Bari, in attesa del processo. (continua la lettura)
Misura cautelare in carcere per un giovane a seguito di una sparatoria a Manfredonia, l'arresto è avvenuto grazie all'indagine dei carabinieri (continua la lettura)
L'episodio si è sviluppato a seguito di un semplice diverbio per questioni di viabilità. I due individui avrebbero aggredito l'autotrasportatore sparandogli diversi colpi di arma da fuoco. Solo grazie ad un colpo di fortuna, l'uomo ha riportato lievi ferite. (continua la lettura)
L'indagine, avviata a seguito di una segnalazione del Centro Nazionale contro la pedopornografia online, ha portato all'applicazione di una misura cautelare di arresti domiciliari con braccialetto elettronico (continua la lettura)
Il Tribunale del Riesame di Bari dispone la misura cautelare in carcere per l'operatore già agli arresti domiciliari dallo scorso agosto (continua la lettura)
Due minori di 17 anni sono gravemente indiziati di lesioni personali aggravate in concorso nei confronti di un 35enne, aggredito davanti alla propria abitazione in seguito ad un diverbio verbale avvenuto negli spogliatoi del campo di calcio di Ceglie Messapica. (continua la lettura)
Indagato un 64enne, a capo di un'azienda di attività estrattiva sul territorio comunale, per reati concernenti il patrimonio pubblico, furto aggravato e invasione di terreni. La misura cautelare prevede il divieto di raggiungere l'area estrattiva e, pertanto, di esercitare l'attività. (continua la lettura)