Articoli con argomento: ‘Violenza domestica’

Arrestato a San Giorgio Ionico un uomo per presunti maltrattamenti alla sorella

 I Carabinieri di San Giorgio Ionico hanno arrestato un 51enne per presunti maltrattamenti alla sorella convivente, a seguito di una denuncia della donna. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Tragica perdita di gravidanza dopo violenza domestica a Racale: arrestato un uomo

Arresto a Racale: un uomo di 32 anni è stato fermato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia, seguito a violente aggressioni che hanno portato alla perdita di una gravidanza. La Procura di Lecce coordina le indagini (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Oppido Lucano: arrestato giovane per maltrattamenti all’ex fidanzata

A Oppido Lucano, un giovane di 21 anni è stato arrestato per aver maltrattato e minacciato di morte la sua ex fidanzata. L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso l'arresto del ragazzo, ora sottoposto agli arresti domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Maltrattamenti su ex incinta: richiesta condanna a 6 anni per un uomo di Foggia

Rimini: PM chiede 6 anni di carcere per un 44enne di Foggia, detenuto per violenze e minacce all'ex compagna incinta. L'uomo, già noto alle autorità, avrebbe agito anche davanti alla figlia minore (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Arresto per stalking a Lecce: interviene la Polizia

A Lecce, la Polizia interviene arrestando un uomo di 41 anni per atti persecutori nei confronti dell'ex compagna. L'arrestato, con precedenti per violenza domestica, è ora agli arresti domiciliari (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arrestato a Nardò un 34enne per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione

Arrestato a Nardò un 34enne per maltrattamenti e tentata estorsione. Dopo continui interventi, la Polizia applica il codice rosso e procede all'arresto. L'indagato ora è detenuto a Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Arresto per violenza domestica a Potenza durante la Pasqua

A Potenza, una violenta disputa familiare si è conclusa con l'arresto di un uomo di 40 anni, accusato di aver aggredito e minacciato di morte la moglie alla presenza della loro figlia. (continua la lettura)

Arresto a Marina di Ginosa per maltrattamenti e rapina

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri a Marina di Ginosa con l'accusa di maltrattamenti in famiglia e rapina ai danni della moglie separata (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arresto per stalking e maltrattamenti a Marconia

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Matera, in flagranza di reato, per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie, a Marconia di Pisticci (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Lecce, arrestato a Taviano giovane per maltrattamenti e rapina ai genitori

A Taviano, un 22enne già agli arresti domiciliari è stato arrestato per aver maltrattato e rapinato i propri genitori, chiedendo denaro per l'acquisto di droghe (continua la lettura)

Archiviato con: