Il ladro di veicoli durante la fuga è uscito fuori strada (continua la lettura)
Tossicodipendente con psicosi diagnosticata. Era ai domiciliari (continua la lettura)
In casa tracce di sangue e un coltello (continua la lettura)
Un uomo di origini tunisine ha spintonato due agenti di Polizia e ha tentato di fuggire dal centro di permanenza per il rimpatrio di Bari. L'aggressione è avvenuta al termine di una riunione con la commissione per il riconoscimento dello (continua la lettura)
Latitante lucano arrestato in Romania, era ricercato per spaccio di droga. si tratta di Nicola Larizza, 42 anni di Montescaglioso, condannato a 6 anni e 2 mesi per associazione per delinquere finalizzata al traffico e allo spaccio di droga. (continua la lettura)
Per smascherarlo, due poliziotti si sono finti turisti (continua la lettura)
L'uomo era già noto alle forze dell'ordine per reati contro il patrimonio (continua la lettura)
Gli agenti della Squadra Volanti sono intervenuti dopo la richiesta d’intervento da parte di una donna che riferiva di essere stata molestata con finalità sessuali da un uomo. Sul posto, hanno trovato la ragazza in stato di shock. L'uomo, ristretto in regime di (continua la lettura)
Si tratta di un uomo nigeriano, già noto alle forze dell’ordine, domiciliato presso un centro di accoglienza della provincia di Matera, ritenuto responsabile dei reati di violenza sessuale e atti persecutori (stalking), in particolare nei confronti di una 26enne (continua la lettura)
Molestata anche una ragazza incinta (continua la lettura)