Articoli con argomento: ‘Codice Rosso’

Arrestato a Matera 37enne pakistano per maltrattamenti e induzione al matrimonio

Un 37enne pakistano è stato arrestato a Matera con l'accusa di maltrattamenti e induzione al matrimonio nei confronti della figlia adolescente. La Polizia di Stato ha eseguito l'ordinanza di custodia cautelare. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Arrestato 40enne nel Vulture-Melfese per stalking e minacce

Un 40enne è stato arrestato nel Vulture-Melfese per aver perseguitato e minacciato l'ex compagna, che aveva trovato il coraggio di denunciare la situazione ai Carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Commissario Capo D’Amore lascia il “Codice Rosso” e la Questura di Foggia per fine servizio questo articolo contiene video

ll ‘"Codice Rosso" è l’organismo delle Questure che attiva e segue le indagini di omicidi e reati con le donne vittime. Il Responsabile del "Codice Rosso" della Questura di Foggia - D’Amore - lascia l’incarico e si apre un vuoto (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Oppido Lucano: arrestato giovane per maltrattamenti all’ex fidanzata

A Oppido Lucano, un giovane di 21 anni è stato arrestato per aver maltrattato e minacciato di morte la sua ex fidanzata. L'intervento tempestivo dei Carabinieri ha permesso l'arresto del ragazzo, ora sottoposto agli arresti domiciliari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Nardò un 34enne per maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione

Arrestato a Nardò un 34enne per maltrattamenti e tentata estorsione. Dopo continui interventi, la Polizia applica il codice rosso e procede all'arresto. L'indagato ora è detenuto a Lecce. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Grave incidente a Montescaglioso: carabiniera ferita in servizio

Un grave incidente stradale si è verificato mercoledì sera sulla Strada Provinciale 3, al chilometro 16, nel territorio di Montescaglioso, in provincia di Matera, coinvolgendo quattro veicoli e causando il ferimento di una carabiniera intervenuta per i soccorsi. (continua la lettura)

Arresto per violenza domestica a Bernalda: intervento dei carabinieri e attivazione del codice rosso

A Bernalda, un uomo di 43 anni, già in arresti domiciliari e con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri per violenza domestica e resistenza a pubblico ufficiale. La compagna dell'uomo ha richiesto aiuto presso la Stazione Carabinieri, attivando così il (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestato a Grottaglie per maltrattamenti in famiglia

Un uomo di 29 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Grottaglie per maltrattamenti in famiglia. Dopo aver minacciato moglie e figlia con una pistola scacciacani, è stato trasferito al carcere di Taranto. (continua la lettura)

Arrestato a Matera per violenza domestica e sequestro di persona

La Polizia di Stato di Matera ha arrestato un cittadino albanese di 43 anni, residente in una frazione di Bernalda, accusato di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e sequestro di persona. (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Incidente a Bari: scooter contro furgone, 15enne in codice rosso

Questa mattina, nel centro di Bari, un 15enne è rimasto ferito a seguito di un impatto tra il suo scooter e un furgone. Il ragazzo è stato prontamente trasportato in codice rosso al Policlinico. L'incidente si è verificato tra le (continua la lettura)

Archiviato con: