Articoli con argomento: ‘Fuoco’

Lecce, detenuto appicca incendio in carcere: ennesimo episodio di disagi nei penitenziari pugliesi questo articolo contiene video

A Lecce un detenuto ha appiccato il fuoco in una sezione del carcere. A denunciarlo è il sindacato Osapp che riporta ancora un caso di disagi nei penitenziari pugliesi. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Appiccato fuoco alla porta di casa di una badante salentina

La donna era stata vittima di altro attentato incendiario all'auto lo scorso 27 agosto (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dà fuoco alla convivente dopo litigio, arrestato.

Ha dato fuoco alla propria convivente, cospargendola di liquido infiammabile: il giovane, Edec Ionut Alexandru, romeno, di 24 anni, è stato arrestato dai carabinieri. (continua la lettura)

Archiviato con:     

La Puglia e i riti del fuoco, il 6 febbraio “Fuorifuoco”

Il documentario sarà presentato e proiettato sabato 6 febbraio a Grottaglie, nel chiostro della chiesa di San Francesco di Paola. Obiettivo: valorizzare il patrimonio culturale, storico, religioso, popolare (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Sfiorata la tragedia nei Sassi di Matera

Un 30enne si è dato fuoco in via Bruno Buozzi. La causa, da confermare, sarebbe un litigio con la moglie. L'uomo sarebbe stato trasferito al Centro Grandi Ustioni di Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

San Mauro Forte. Muore ustionato dalle fiamme del camino

L'uomo di 88 anni, Alessandro Borgia, è morto stamani in una vecchia casa del centro storico. L'allarme è stato dato da alcuni vicini che hanno segnalato il fumo e lo scorrere di un rubinetto dell'acqua lasciato aperto. Probabilmente l'anziano, trovato (continua la lettura)

Archiviato con: