“Perché non chiedere che i responsabili del disastro finanziario che abbiamo ereditato ne rispondano? Perché si firmavano transazioni senza che fosse stanziato un solo centesimo in bilancio per dare copertura finanziaria? Perché si faceva finta di non vedere tutta questa (continua la lettura)
“La Casa di Comunità – ha rimarcato il primo cittadino - è una delle strutture più importanti candidate al PNRR, nella quale sono non solo previsti luoghi fisici aperti sette giorni su sette e h24, ma anche prestazioni che consentiranno (continua la lettura)
L'appuntamento è in programma presso la sala consiliare di Montalbano Jonico il 22 Aprile alle ore 18.30. Sarà presente la Vice-Presidente del Parlamento Europeo Pina Picierno. (continua la lettura)
Il comune in provincia di Matera alla Borsa Internazionale del Turismo di Milano per pubblicizzare il suo territorio, le ricchezze enogastronomiche e la sua proverbiale ospitalità (continua la lettura)
E’ stato messo in atto nel centro jonico tra il Comune, associazioni di terzo settore (Volontari di Pronto intervento, Anticorpi Civili, Croce Rossa), privati (Teknoservice) e parrocchie, per dare corso a un’iniziativa di solidarietà in favore dell’Ucraina (continua la lettura)
Anche l'Istituto Comprensivo Fiorentino di Montalbano Jonico, in provincia di Matera, ha sottoscritto il Manifesto della Comunicazione non ostile di Parole Ostili (continua la lettura)
Attivato uno sportello presso il Palazzo Rondinelli a seguito della Convenzione sottoscritta, lo scorso anno, tra il Comune di Montalbano Jonico e l’Associazione Antiracket Antiusura Famiglia e Sussidiarietà e la Fondazione Lucana Antiusura Mons. Vincenzo Cavalla (continua la lettura)
Morto un uomo di 64 anni originario di Montalbano Jonico che occupava il sedile del passeggero nel furgone guidato dal figlio 35enne che è stato trasportato in codice rosso all'Ospedale "Madonna delle Grazie" di Matera. (continua la lettura)
Un intervento voluto dall'amministrazione comunale, attenta alla valorizzazione del centro storico cittadino nell'ottica di migliorare la vita comunitaria e l'offerta turistica (continua la lettura)
Il sindaco Marrese: "Un ulteriore passo per rendere Montalbano sempre più bella e vivibile" (continua la lettura)