Le questioni per Mattia sono due: lo scippo dei fondi destinati all"Attrezzamento Settore G Marascione" e il progetto termodinamico della "Teknosorar Italia 2". il Consiglio regionale deve mostrare unità perché "in gioco c’è il destino di migliaia di aziende agricole" (continua la lettura)
Le condanne dei consiglieri lucani per aver usufruito indebitamente di rimborsi chilometrici sono una tegola per il governatore De Filippo che in queste settimane lavora per rilanciare la propria giunta con un rinnovamento delle cariche assessorili. (continua la lettura)
Per il Presidente del Consiglio Regionale, Santochirico, il taglio del numero degli assessori, che passa da 6 a 4, rappresenta una indubbia prova di maturità del Consiglio Regionale. (continua la lettura)
Entro giugno il nuovo Statuto sarà approvato in prima lettura dal Consiglio regionale, per poi ottenere il "via libera" definitivo entro l'autunno. (continua la lettura)
Ieri mattina, a Potenza, si è riunito in seduta straordinaria il Consiglio Regionale. Diverse le questioni trattate, dalle coste metapontine alla gestione dei rifiuti fino all'ospedale di Tinchi. (continua la lettura)
Prima seduta del nuovo consiglio Regionale di Basilicata questa mattina a Potenza, con la convalida degli eletti e l'elezione del presidente del consiglio regionale. (continua la lettura)
Con 18 voti favorevoli il Consiglio Regionale di Basilicata ha approvato il disegno di legge che riforma i Consorzi Industriali (continua la lettura)