in Regione proposto dal Popolo della Libertà, a cui hanno partecipato le forze moderate impegnate nella costruzione di una alternativa di governo per le prossime elezioni regionali di novembre (continua la lettura)
Uscire dall'euro per recuperare la nostra sovranità monetaria. È la proposta lanciata a Potenza dal leader di “Io amo l'Italia”, Magdi Cristiano Allam, giunto nel capoluogo lucano per inaugurare la nuova sede del movimento. (continua la lettura)
Popolari e Riformisti, Movimento per le Autonomie e Io Amo la Lucania: continuano gli incontri sul territorio. A Matera, in un vivace confronto/dibattito, affrontati i temi dell'occupazione, dello sviluppo e delle risorse naturali. (continua la lettura)
A tu per tu, con i cittadini, sui temi dell'ambiente, la sanità e i giovani. Un confronto diretto che si è tenuto a Policoro, nel corso di un incontro organizzato da: Popolari e Riformisti, Movimento per le Autonomie e Io (continua la lettura)
Prosegue, tra rete e politica locale, lo scambio di opinioni sull'organo regionale di prossima attuazione. A far discutere, soprattutto, è la nomina del consulente che lo guiderà. (continua la lettura)
Prima seduta del nuovo consiglio Regionale di Basilicata questa mattina a Potenza, con la convalida degli eletti e l'elezione del presidente del consiglio regionale. (continua la lettura)
“Il neo nato movimento politico “Io amo la Lucania”diventerà il primo partito della regione”. Lo ha detto Magdi Cristiano Allam commentando i risultati delle elezioni regionali 2010. (continua la lettura)
Magdi Cristiano Allam a Potenza ha incontrato i giornalisti per presentare ufficialmente la sua candidatura a Governatore della Basilicata. (continua la lettura)