Articoli con argomento: ‘Banzi’

Appaltati i lavori EX 169 -SP 22 per 2 milioni di euro direttrice Basentana/Bradanica

Il comune lucano di Banzi: "Telenovela finita, appaltati i lavori della strada di collegamento ex 169-Sp 22 direttrice Basentana/Bradanica conosciuta come la strada che collega i comuni di Banzi e Genzano finita nell’anagrafe anno 2020 delle opere incompiute in Basilicata". (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Picchia la convivente: un uomo arrestato nel Potentino

A Banzi, la donna aggredita già in passato ma non denunciò (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nel potentino aggredisce la convivente procurandole lesioni, arrestato

I Carabinieri di Banzi hanno arrestato in flagranza di reato un 34enne, di origine romene, resosi responsabile di maltrattamenti contro familiari o conviventi e lesioni personali. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Archeologia: un progetto per i ‘tesori’ del Bradano-Basento riemersi durante i lavori per il metadonotto

I "tesori" archeologici riemersi dal passato nel corso dei lavori per il metanodotto nell'area del Bradano-Basento saranno studiati e valorizzati nell'ambito del progetto "Palazzo San Gervasio, Banzi e Genzano (Potenza), il territorio tra archeologia e opere strategiche" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Gravi danni per il nubifragio a Banzi, nel potentino

Diversi alberi caduti sulle strade e paura per il crollo di un albero in prossimità di un abitazione nella periferia del paese, per evitare ulteriori danni e pericolo per l’incolumità dei residenti è intervenuto il reparto dei vigili del fuoco (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Comunali: a Banzi ( Pz) 447 voti a testa, sarà ballottaggio

L'anomalo caso di pareggio vede protagonisti Giuseppina Duca (Cambiamo Banzi) e Pasquale Caffio (Uniti per Banzi). (continua la lettura)

Archiviato con:

Nel potentino, a Lavello e Banzi, contrasto al lavoro nero e minorile

A Lavello e Banzi i Carabinieri insieme al personale del Nucleo Ispettorato del Lavoro Carabinieri di Potenza e Matera, nel corso di quattro controlli effettuati presso vari esercizi ed attività ricettive, hanno accertato l’impiego di 6 lavoratori irregolari. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel potentino, una taglia per chi aiuterà a scoprire chi sta avvelendando cani e gatti

La taglia di quattromila euro sarà pagata dall'Associazione italiana difesa animali ed ambiente a chi aiuterà a individuare e far condannare in via definitiva con la propria testimonianza diretta i responsabili degli avvelenamenti o comunque della morte degli animali di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sequestro di cocaina e ricettazione di monete romane nel potentino

L'uomo arrestato, un 42enne di Banzi è stato fermato lungo la SS 168, nei pressi di Palazzo San Gervasio. All'interno del veicolo perquisito con l’ausilio delle unità cinofile del Nucleo Carabinieri di Tito, sono stati rinvenuti 120 grammi di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Arrestati due fratelli di Melfi per furti e truffe con 62 capi di imputazione

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, i due - con la complicità di altre persone che risultano indagate - hanno truffato numerosi commercianti, artigiani e ristoratori della provincia di Potenza. (continua la lettura)

Archiviato con: