Articoli con argomento: ‘Filcams Cgil’

Potenza, sciopero lavoratori del Bar in Ospedale “San Carlo”

A darne notizia i sindacati Filcams Cgil e UilTucs: i lavoratori nei giorni 7 e 8 giugno, terranno un sit in di protesta davanti alla sede del bar dalle 06.00 alle 13.00 per chiedere le mensilità di febbraio, marzo e (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Matera: stato di agitazione per gli addetti alla somministrazione pasti dell’ospedale Madonna delle Grazie

Ospedale Madonna delle Grazie - Matera

Dall’inizio dell’emergenza sanitaria - si apprende dalle dichiarazioni dei sindacati - le Organizzazioni Sindacali hanno ripetutamente lamentato che l’azienda LADISA, che gestisce il servizio di somministrazione pasti ai degenti presso l’Ospedale di Matera, applica in maniera spregiudicata la cassa integrazione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, venerdì in sciopero gli addetti pulizie, servizi integrati e multiservizi

Lo sciopero è indetto da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uil Trasporti. In Basilicata sono interessati circa 3 mila lavoratrici e lavoratori, molti dei quali impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche e private della regione. Dalle 10 alle 13 presidio della (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Ospedale “San Carlo” di Potenza: lavoratori multiservizi, Filcams e Uiltucs in sciopero

Venerdì 13 novembre, davanti all'ospedale San Carlo di Potenza, Filcams Cgil e Uiltucs Uil saranno al fianco dei lavoratori multiservizi per chiedere, in occasione dello sciopero indetto a livello nazionale dai sindacati di categoria, il rinnovo del contratto nazionale di (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Venum 3.0, presentato esposto alla Procura di Potenza

Azione di tutela della Filcams Cgil: da una ricostruzione giornalistica emergerebbero gravi ipotesi di reato con ripercussioni sulle spettanze dovute agli ex lavoratori. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vertenza Venum 3.0. Ex lavoratori vagliano proposta di accordo questo articolo contiene video

Incontro dei sindacati Filcams Cgil e Uil Tucs Uil con l'azienda di servizi informatici di Potenza: proposta di 24.500 euro con aumento mensile da ripartire ai licenziati giusta causa, ancora in attesa di stipendi arretrati e rimborsi. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Potenza, Venum 3.0: bagarre sindacale sugli stipendi a 40 ex dipendenti questo articolo contiene video

Il sindacato Filcams Cgil smentisce la notizia dell'azienda potentina di un piccolo acconto di 250 euro versato a tutti i dipendenti, compresi quelli licenziati per giusta causa. Replica la sigla coinvolta in prima persona, Uiltucs Uil: disparità incomprensibile, diamo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Appalti ospedale San Carlo di Potenza. Sindacati e lavoratori lottano sul taglio monte orario questo articolo contiene video

Ore di attesa per i lavoratori dei servizi esternalizzati presso l'Ospedale San Carlo di Potenza: 261 unità investite dal cambio d'appalto suddiviso in tre lotti, a meno di proroghe, con il primo attivo dal 1 settembre e che porterà ad un taglio (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Ospedale Villa d’Agri. Nuovo incontro tra dipendenti pulizie senza stipendio e ASP Potenza questo articolo contiene video

Sit in e incontro presso l'Azienda Sanitaria locale, dove sono state richieste azioni urgenti (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Ospedale Villa d’Agri (Pz). Dipendenti pulizie all’Asp: “mancano mensilità ora basta”

Presso la sede dell'Azienda Sanitaria Locale di Potenza, nuovo sit in e relativo incontro tra sindacato Filcams CGIL e dipendenti da una parte e vertici amministrativi dall'altra. Chiesta la revoca dell'appalto al consorzio Thesis, moroso delle ultime tre mensilità e (continua la lettura)

Archiviato con: