Articoli con argomento: ‘Fisascat Cisl’

In stato di agitazione il personale della ristorazione ospedali di Lauria e Maratea

Fisascat Cisl Basilicata: Sono senza retribuzione dal mese di luglio gli otto dipendenti della Slem, ditta che gestisce il servizio di ristorazione nei presidi ospedalieri di Lauria e Maratea per conto dell’Asp. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

‘Parità non è concessione: è diritto’: convegno Fisascat Puglia su ugualianza salariale e di genere questo articolo contiene video

Al dibattito, moderato dalla direttora de "L'Edicola del Sud", Annamaria Ferretti, hanno partecipato anche il segretario generale Fisascat Cisl Puglia Luigi Spinzi, la segretaria regionale Cisl Puglia Valentina Donno e la segretaria nazionale Fisascat Cisl Aurora Blanca (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fisascat Cisl, è Emanuela Sardone la nuova segretaria generale lucana

Potentina, 31 anni, la giovane sindacalista subentra ad Aurora Blanca. In segreteria Silvio Natale Santrone e Anna Capasso (continua la lettura)

Archiviato con:     

Bari, Consiglio Generale della Fisascat Cisl: salvaguardia dei posti di lavoro e salute e sicurezza questo articolo contiene video

Tra i settori maggiormente colpiti dall'emergenza sanitaria c'è il terziario e quello del commercio, numerosi i posti di lavoro persi. Ed è proprio a loro che la Fisascat Cisl di Bari guarda con maggiore attenzione. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata, venerdì in sciopero gli addetti pulizie, servizi integrati e multiservizi

Lo sciopero è indetto da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uil Trasporti. In Basilicata sono interessati circa 3 mila lavoratrici e lavoratori, molti dei quali impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche e private della regione. Dalle 10 alle 13 presidio della (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Basilicata. In stato di agitazione i lavoratori delle mense scolastiche a Lauria, Lagonegro e Latronico

A denunciare la situazione è la segretaria Fisascat Cisl Basilicata, Aurora Blanca: "quattro mensilità non pagate ai 36 addetti di Lauria, una mensilità e la quattordicesima ai dieci dipendenti di Lagonegro e ben sei mensilità agli otto addetti della mensa (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Ilva, polveri sulle tute degli operai anche fuori dalla fabbrica: la diffida della Cisl

Per la Fisascat CISL manca il rispetto della normativa sulla sicurezza sul lavoro per i dipendenti delle società appaltatrici. Arriva la diffida: se non saranno presi provvedimenti si procederà per via sindacale e legale (continua la lettura)

Archiviato con:             

Taranto: Isolaverde, protesta pronta per il consiglio comunale

Giovedì 31 marzo il sit in davanti a Palazzo di Città. Fisascat Cisl e lavoratori tornano a chiedere "soluzioni sostenibili" e che il Comune si riappropri del servizio manutenzione impianti termici (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Continua la protesta dei 60 dipendenti Apea questo articolo contiene video

Prosegue il presidio dei sessanta dipendenti dell'Apea da ieri senza più un lavoro. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Per i sindacati competenze incongrue per gli operai Asm

I segretari provinciali di Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil tornano a sollecitare un incontro urgente con l’assessore regionale alla Sanità e il Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria in merito alle competenze spettanti agli oltre 100 operai generici che svolgono (continua la lettura)

Archiviato con: