Il bus delle autolinee Moretti vuoto di passeggeri, stava rientrando da Rapolla al capolinea di Rionero. L’autista è rimasto illeso grazie al pronto intervento dei Vigili del Fuoco. Secondo quanto è stato possibile apprendere l’incendio sarebbe stato provocato da un (continua la lettura)
La situazione del mancato pagamento degli stipendi da parte del consorzio Cotrab è molto grave e perdura da troppo tempo, – hanno spiegato Ditella e Cefola - vi sono lavoratori che attendono una sola mensilità e altri addirittura che hanno (continua la lettura)
Non possono essere le lentezze burocratiche della Provincia e i giochi politici di palazzo ad impedire alle persone di vivere dignitosamente. Questa è la sconfitta della politica in senso nobile della parola. Noi siamo pronti a mobilitazioni e a denunce (continua la lettura)
Lo sciopero è indetto da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uil Trasporti. In Basilicata sono interessati circa 3 mila lavoratrici e lavoratori, molti dei quali impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche e private della regione. Dalle 10 alle 13 presidio della (continua la lettura)
La ditta di trasporti avrebbe deciso di sub-affidare ad un'altra azienda alcune linee di trasporto pubblico locale. (continua la lettura)
Maggiore rispetto delle regole contrattuali e dei rapporti con i dipendenti: è quanto chiedono ai vertici della Sita, le rappresentanze sindacali aziendali di Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uil-Trasporti, Faisa-Cisal e Ugl. (continua la lettura)