Cadono le accuse di induzione indebita e abuso d'ufficio. (continua la lettura)
“Da sindaco e da cittadino barese - ha dichiarato il sindaco di Bari Antonio Decaro - sono molto contento per i lavoratori, i giornalisti e i lettori de La Gazzetta del Mezzogiorno: la notizia dell'aggiudicazione della procedura relativa alla gestione (continua la lettura)
Dall’inizio dell’emergenza sanitaria - si apprende dalle dichiarazioni dei sindacati - le Organizzazioni Sindacali hanno ripetutamente lamentato che l’azienda LADISA, che gestisce il servizio di somministrazione pasti ai degenti presso l’Ospedale di Matera, applica in maniera spregiudicata la cassa integrazione. (continua la lettura)
Inizialmente previsto in partenza il 3 novembre, al fine di garantire il servizio in massima sicurezza e per motivi non dipendendenti dalla sua volontà, la ditta Ladisa, che si occupa di preparare e distribuire i pasti all'interno delle scuole, ha (continua la lettura)
Il Comune di Matera con Ladisa ha avviato nelle scuole un'iniziativa per realizzare "mense a rifiuti zero" con compostiere a disposizione nei vari plessi. (continua la lettura)
“Genitori a tavola” è l’iniziativa dell’assessorato comunale alla Scuola in collaborazione con la società Ladisa che gestisce il servizio. (continua la lettura)
Mino Borraccino ha tenuto un incontro per evidenziare quelle che sono le perplessità condivise dal partito in merito proprio alla gara unica per l’affidamento del servizio di ristorazione per tutte le ASL pugliesi. (continua la lettura)