Articoli con argomento: ‘Don Uva’

Universo Salute, stipendio di gennaio a rischio per gli 800 lavoratori della sede di Bisceglie

“E’ ovvio - ha detto Telesforo - che in un simile contesto e a queste condizioni mi vedo costretto fin da ora a dare la mia disponibilità affinché la Asl BT si faccia carico direttamente della gestione dell’intera struttura dell’Opera (continua la lettura)

Archiviato con:     

Basilicata, venerdì in sciopero gli addetti pulizie, servizi integrati e multiservizi

Lo sciopero è indetto da Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uil Trasporti. In Basilicata sono interessati circa 3 mila lavoratrici e lavoratori, molti dei quali impegnati nelle strutture sanitarie pubbliche e private della regione. Dalle 10 alle 13 presidio della (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Stato di agitazione al Don Uva di Potenza

Ad oggi in il Don Uva è l'unica struttura oltre al Sa Carlo di Potenza e al Madonna delle Grazie di Matera a prestare supporto all'emergenza Covid. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza ex Opera Don Uva. Regione Basilicata: 50% per incremento contratti

Impegno al reintegro delle unità i n cassa integrazione e corresponsione del 50% per l’incremento contrattuale. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza, mobilitazione unitaria dipendenti ex Don Uva questo articolo contiene video

Sit-in e incontro sindacale in Regione Basilicata per risolvere la vertenza dei 25 dipendenti in cassa integrazione presso il centro di riabilitazione ex Don Uva. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Don Uva. Sindacati: reintegrare subito tutti i lavoratori questo articolo contiene video

Grave e inaspettata la decisione di prorogare il Fondo di integrazione salariale, si reintegrino subito tutti i lavoratori. A dirlo i sindacati di categoria sulla vertenza che interessa 27 unità in servizio presso l'Opera Don Uva di Potenza (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Sanità: Don Uva Potenza; Gup Trani assolve Mancusi

L'ex vicepresidente del Consiglio regionale della Basilicata Agatino Mancusi è stato assolto dal gup di Trani per il reato di bancarotta fraudolenta riferita alla gestione dell'Istituto di riabilitazione Don Uva di Potenza "perché il fatto non sussiste". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Bisceglie. Accordo tra Università di Bari e Universo Salute Opera Don Uva questo articolo contiene video

Rendere più efficienti i servizi offerti ai cittadini del territorio, attraverso una serie di percorsi di formazione e di informazione, rivolti agli operatori, e che guardino all'ammalato nella sua totalità. Con questi obiettivi è stato sottoscritto, a Bisceglie, l'accordo tra (continua la lettura)

Archiviato con:             

Casa Divina Provvidenza: cessata l’attività, strutture salve questo articolo contiene video

Evitato il fallimento, al commissario spetterà ora la fase liquidatoria dei debiti dell'ente. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Opera Don Uva. Vertici aziendali confermano impegni presi al Mise questo articolo contiene video

Conferma degli impegni presi al Mise, presentazione dell'organigramma e situazione occupazionale. Punti discussi tra i vertici aziendali della Universo Salute ed i sindacati di categoria con al centro le evoluzioni gestionali del centro di riabilitazione potentino. (continua la lettura)

Archiviato con: