Articoli con argomento: ‘Dimissioni’

Non ha più la maggioranza, si dimette sindaco nel Foggiano

E' il primo cittadino di Lucera, eletto 8 mesi fa (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Foggia, si dimette il sindaco Landella: “Basta fango, i cittadini meritano serenità” questo articolo contiene video

Nel Comune di Foggia sono stati da poco arrestati i consiglieri di maggioranza Leonardo Iaccarino e Antonio Capotosto, con le accuse a vario titolo di corruzione, tentata induzione indebita e peculato (continua la lettura)

Archiviato con:         

Covid in Puglia, Forza Italia chiede le dimissioni di Lopalco: “Ha fallito la campagna vaccinale” questo articolo contiene video

I consiglieri regionali: "Emiliano lo ha sostituito con Lerario, allora perché l'assessore resta in carica?" (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Si è dimesso il sindaco di Valenzano (BA) Giampaolo Romanazzi: “la decisione per le fratture createsi tra le forze politiche”

In un lungo post su facebook parla di "fratture createsi tra le forze politiche" che hanno impedito "una svolta vera e, talvolta, ciò ha rallentato il lavoro di questi mesi". "Gli ultimi avvenimenti - scrive - non hanno potuto che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Basilicata, presentato rapporto 2019 convalida dimissioni madri e padri lavoratori

Sono 212 i provvedimenti di convalida delle dimissioni e risoluzioni consensuali delle madri e padri lavoratori emessi nel 2019 dall'Ispettorato Territoriale del lavoro di Potenza e Matera. Si conferma, in 207 casi su 205, l'impossibilità delle lavoratrici madri di conciliare (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Laterza, il sindaco Lopane si dimette per candidarsi alle elezioni regionali questo articolo contiene video

"A luglio primarie per scegliere il candidato della nostra coalizione per le comunali" (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Crisi di governo. Conte: esperienza compromessa, mi dimetto

E' quanto dichiarato dal Presidente del Consiglio dei Ministri durante l'intervento al Senato. Duri attacchi al vice premier e Ministro dell'Interno, Matteo Salvini, accusato di personalismi a discapito della responsabilità istituzionale. Applausi dal Movimento 5 Stelle. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Magistrati arrestati: l’ex pm di Trani Antonio Savasta abbandona la toga questo articolo contiene video

Savasta e Nardi, arrestati con le accuse di associazione per delinquere finalizzata alla corruzione in atti giudiziari, falso ideologico e materiale, al momento dell'arresto, erano in servizio al Tribunale di Roma. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Comune Potenza, si dimette assessore Mobilità e Viabilità

Passo indietro di Bellettieri, candidato alle elezioni regionali. Deleghe di mobilità e viabilità nel capoluogo lucano affidate al sindaco De Luca. (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Marcello Pittella ha rassegnato le dimissioni

A quasi due mesi dal rinnovo delle istituzioni lucane il presidente ha comunicato la decisione in una lettera indirizzata al presidente del consiglio regionale Santarsiero, alla vicepresidente di Giunta Franconi, ai due prefetti e ai responsabili dei più alti dipartimenti (continua la lettura)

Archiviato con: