Incarico lampo per Matteo Orciuoli: il neo, e ormai ex, direttore amministrativo dell'Azienda Sanitaria di Matera, dopo tre giorni di reggenza si dimette dall'incarico. A esprimere soddisfazione la Cgil Matera e il consigliere regionale del Pd, Roberto Cifarelli, che avevano (continua la lettura)
In consiglio regionale di Basilicata presenti due degli indagati nell’inchiesta sanità, le dimissioni arrivano solo dall’ex assessore all’agricoltura, Franco Cupparo (continua la lettura)
Al termine della seduta di Consiglio comunale di Castellaneta di martedì sera è maturata la decisione degli undici consiglieri di maggioranza di rassegnare le dimissioni in seguito a quelle che hanno definito "gravissime omissioni e inadempienze del primo cittadino". Nei (continua la lettura)
"Una scelta dolorosa ma che ho ritenuto necessaria" (continua la lettura)
Rollo è indagato per corruzione in concordo con Suor Margherita Bramato, rettrice dell'ospedale Panìco di Tricase, e l'ex assessore regionale Totò Ruggeri (continua la lettura)
Il tema è stato affrontano nel corso di un convegno che si è svolto a Bari (continua la lettura)
Il primo cittadino era stato sospeso dal 21 aprile scorso perché agli arresti domiciliari nell'ambito di una indagine su presunti appalti truccati al Comune. (continua la lettura)
L'annuncio su Facebook dell'ormai ex dg dell'ente lucano: "Il delinquente contro il quale è stata convocata una manifestazione per la legalità se ne va. L'Arpab torna alla sua pacifica vita quotidiana" (continua la lettura)
La sua esperienza, durata tre anni, finisce a causa di attacchi che lei stessa definisce "inaccettabili". (continua la lettura)
L'accusa della presidente Dellomonaco: "Dopo l'aggressione da parte del direttore, sono stata lasciata sola dalla Fondazione" (continua la lettura)