Il tema è stato affrontano nel corso di un convegno che si è svolto a Bari (continua la lettura)
Il primo cittadino era stato sospeso dal 21 aprile scorso perché agli arresti domiciliari nell'ambito di una indagine su presunti appalti truccati al Comune. (continua la lettura)
L'annuncio su Facebook dell'ormai ex dg dell'ente lucano: "Il delinquente contro il quale è stata convocata una manifestazione per la legalità se ne va. L'Arpab torna alla sua pacifica vita quotidiana" (continua la lettura)
La sua esperienza, durata tre anni, finisce a causa di attacchi che lei stessa definisce "inaccettabili". (continua la lettura)
L'accusa della presidente Dellomonaco: "Dopo l'aggressione da parte del direttore, sono stata lasciata sola dalla Fondazione" (continua la lettura)
Rita Colazzo ha postato su Facebook il contenuto di una lettera di dimissioni con la quale rinuncia al mandato (continua la lettura)
La delegazione del partito ha manifestato in mattinata davanti all'ospedale Covid in Fiera del Levante (continua la lettura)
La società lucana in un breve comunicato ha reso noto di “aver ricevuto e accettato, in data odierna, la richiesta di dimissioni da parte del tecnico Fabio Gallo” (continua la lettura)
Coordinatori provinciali sono Caiata e Vizziello (continua la lettura)
Si dimette dopo 15 mesi (continua la lettura)