Articoli con argomento: ‘Reazioni’

Regione Puglia, reazioni del mondo politico all’assessore Barone

Sulla nomina dell'assessore al Welfare della Regione Puglia, Rosa Barone, insorge il mondo politico. Pd favorevole, il centro destra grida ai grillini “Venduti”. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso DDL Zan al Comune di Potenza: reazioni in Consiglio questo articolo contiene video

A Potenza, caso politico nazionale dopo le parole del capogruppo di Fratelli d'Italia nel Consiglio comunale, Michele Napoli durante il dibattito su una mozione contro la legge Zan, ovvero la legge contro l'omotransfobia. Accuse dalle opposizioni, mentre il sindaco Guarente (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Tifoso investito: le reazioni

"Senza parole, allibito. Fa ancora più stupore vedere che può accadere in categorie neanche professionistiche, è follia pura", ha commentato il presidente del Coni, Giovanni Malagò (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Caso Pittella. Dopo la decisione del Riesame, le reazioni della politica lucana questo articolo contiene video

I consiglieri PD in Consiglio regionale contro quella che appare come una "persecuzione politica ‘ad personam’ nonostante il giudizio superiore della Cassazione". Bolognetti (Radicali): "quel che è avvenuto e sta avvenendo dovrebbe preoccupare davvero tutti". (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cassazione accoglie ricorso Pittella: reazioni della politica lucana questo articolo contiene video

All’indomani dell’accoglimento del ricorso di Pittella da parte della Cassazione, sono diverse le reazioni, segnate non solo dall’appartenenza politica, ma anche dal contesto generale che vede le diverse forze, movimenti e aree di partito, impegnate in prospettiva per le scadenze (continua la lettura)

Archiviato con:             

Petrolio. Parole come macigni dal procuratore nazionale Roberti, le reazioni questo articolo contiene video

“Siamo di fronte a una organizzazione criminale di stampo mafioso, organizzata su base imprenditoriale” (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Il Consigliere Regionale Bradascio insorge contro il “Salva Potenza” questo articolo contiene video

"Ho ancora nelle orecchie la lunga discussione che ci impegnò nella scorsa finanziaria, dopo la quale furono assegnati dieci milioni di euro con la condizione che sarebbe stata l'ultima volta che la Regione interveniva a sanare i debiti del Comune (continua la lettura)

Archiviato con: