Sul tavolo dell’organo di sicurezza, le iniziative di contrasto al fenomeno della “malamovida”, in uno con la prevenzione del disagio giovanile (continua la lettura)
Il presidente dell’Emilia Romagna sfiderà Elly Schlein attraverso le primarie del 26 febbraio (continua la lettura)
Per il direttore del Dipartimento regionale per la Promozione della Salute, Vito Montanaro, si tratta di "una svolta" (continua la lettura)
Nelle scorse ore si è riunito il comitato alla presenza del Procuratore della Repubblica (continua la lettura)
Nel Comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica, emerso l'aumento dei controlli per il Green Pass su persone e attività commerciali, mentre il Cotrab ha risposto sul rispetto del Piano Trasporti nei comuni. Il prefetto Capanaro ha fatto anche un punto (continua la lettura)
L'abbate: “Particolare attenzione per il Sud Italia. Brindisi e Taranto in primo piano” (continua la lettura)
In attuazione di un protocollo d'intesa, che ha come titolo il "Superamento degli stereotipi di genere che influenzano i percorsi formativi ed alimentano fenomeni discriminatori", si è insediato il Comitato paritetico tra l'Ufficio scolastico regionale e la Consigliera regionale di (continua la lettura)
Azioni incisive per combattere il degrado e gli assembramenti dovuti alla movida selvaggia in centro storico. Tema al centro del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza tenutosi in Prefettura a Potenza. "Rassicurazioni dal sindaco Guarente - ha dichiarato Annunziato Vardé (continua la lettura)
Per la prima volta le associazioni protagoniste in seno all'organismo (continua la lettura)
L'Associazione: "La parte liturgica della Festa, concordata con Arcivescovo di Matera-Irsina, Capitolo Cattedrale e Presbiterio, sarà eventualmente realizzata nel rispetto delle disposizioni di legge e successivamente resa nota". (continua la lettura)