Articoli con argomento: ‘Comitato’

Fase 3. Potenza, comitato ordine e sicurezza su degrado e pericolo assembramenti questo articolo contiene video

Azioni incisive per combattere il degrado e gli assembramenti dovuti alla movida selvaggia in centro storico. Tema al centro del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza tenutosi in Prefettura a Potenza. "Rassicurazioni dal sindaco Guarente - ha dichiarato Annunziato Vardé (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nuovo comitato tecnico scientifico per la Storica Parata dei Turchi questo articolo contiene video

Per la prima volta le associazioni protagoniste in seno all'organismo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il 2 Luglio a Matera si celebrerà la sola parte liturgica della “Festa della Bruna”

L'Associazione: "La parte liturgica della Festa, concordata con Arcivescovo di Matera-Irsina, Capitolo Cattedrale e Presbiterio, sarà eventualmente realizzata nel rispetto delle disposizioni di legge e successivamente resa nota". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus, a Matera riunione comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica

"A Matera non ci sono situazioni preoccupanti, siamo tranquilli" ha sottolineato il primo cittadino, Raffaello De Ruggieri, prima di raggiungere il tavolo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nasce a Matera il comitato Quaroni del borgo La Martella questo articolo contiene video

L’iniziativa, fortemente voluta dai cittadini del Borgo La Martella, punta alla crescita e tutela del Borgo, oltre che al miglioramento della qualità della vita al suo interno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, i “pali della discordia” torneranno in piazza Pagano

Lo confermano esponenti della Giunta comunale: rimosse durante il Capodanno Rai e nonostante le proteste, dovrebbero ricomparire le colonnine dell'illuminazione in centro storico. L'ex sindaco Santarsiero propone targa commemorativa per l'ultima opera realizzata dall'architetto Gae Aulenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Murgia Timone (MT), confermata la revoca per i fuochi pirotecnici in onore di Sant’Eustachio

Con una lettera aperta il presidente dell'Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, e il Comitato Esecutivo scrivono a De Ruggieri, Bardi, ai Consiglieri comunali e regionali e ai Deputati e Senatori materani per trovare una soluzione nel Consiglio Comunale (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Continua su TRM Network “Aspettando il 2 luglio” questo articolo contiene video

Dallo spazio allestito alla Fabbrica del Carro, TRM Network continua a raccontare le fasi salienti del percorso che porterà al giorno più lungo. Salvatore Adduce, Sergio Galante e i giovani del comitato “Maria SS. della Bruna” fra gli ospiti di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inceneritore Bari-Modugno. È stato presentato il ricorso al Presidente della Repubblica da parte del comitato “No Inceneritore” questo articolo contiene video

Parla l'avvocato a sostegno del comitato: “L'ARPA non ha detto sì, la Regione Puglia non doveva autorizzare” (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Ambiente: Comitato mamme contro scarico depuratore in Puglia

Si è costituito ad Avetrana un Comitato di mamme che si oppongono alla localizzazione del nuovo depuratore fognario in località Urmo Belsito, in zona Specchiarica, nella marina di Manduria (continua la lettura)

Archiviato con: