Articoli con argomento: ‘Comitato’

In Basilicata si insedia un Comitato per superare gli stereotipi di genere

In attuazione di un protocollo d'intesa, che ha come titolo il "Superamento degli stereotipi di genere che influenzano i percorsi formativi ed alimentano fenomeni discriminatori", si è insediato il Comitato paritetico tra l'Ufficio scolastico regionale e la Consigliera regionale di (continua la lettura)

Archiviato con:         

Fase 3. Potenza, comitato ordine e sicurezza su degrado e pericolo assembramenti questo articolo contiene video

Azioni incisive per combattere il degrado e gli assembramenti dovuti alla movida selvaggia in centro storico. Tema al centro del Comitato per l'Ordine e la Sicurezza tenutosi in Prefettura a Potenza. "Rassicurazioni dal sindaco Guarente - ha dichiarato Annunziato Vardé (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Nuovo comitato tecnico scientifico per la Storica Parata dei Turchi questo articolo contiene video

Per la prima volta le associazioni protagoniste in seno all'organismo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Il 2 Luglio a Matera si celebrerà la sola parte liturgica della “Festa della Bruna”

L'Associazione: "La parte liturgica della Festa, concordata con Arcivescovo di Matera-Irsina, Capitolo Cattedrale e Presbiterio, sarà eventualmente realizzata nel rispetto delle disposizioni di legge e successivamente resa nota". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Coronavirus, a Matera riunione comitato provinciale ordine e sicurezza pubblica

"A Matera non ci sono situazioni preoccupanti, siamo tranquilli" ha sottolineato il primo cittadino, Raffaello De Ruggieri, prima di raggiungere il tavolo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Nasce a Matera il comitato Quaroni del borgo La Martella questo articolo contiene video

L’iniziativa, fortemente voluta dai cittadini del Borgo La Martella, punta alla crescita e tutela del Borgo, oltre che al miglioramento della qualità della vita al suo interno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Potenza, i “pali della discordia” torneranno in piazza Pagano

Lo confermano esponenti della Giunta comunale: rimosse durante il Capodanno Rai e nonostante le proteste, dovrebbero ricomparire le colonnine dell'illuminazione in centro storico. L'ex sindaco Santarsiero propone targa commemorativa per l'ultima opera realizzata dall'architetto Gae Aulenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Murgia Timone (MT), confermata la revoca per i fuochi pirotecnici in onore di Sant’Eustachio

Con una lettera aperta il presidente dell'Associazione Maria SS. della Bruna, Mimì Andrisani, e il Comitato Esecutivo scrivono a De Ruggieri, Bardi, ai Consiglieri comunali e regionali e ai Deputati e Senatori materani per trovare una soluzione nel Consiglio Comunale (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Continua su TRM Network “Aspettando il 2 luglio” questo articolo contiene video

Dallo spazio allestito alla Fabbrica del Carro, TRM Network continua a raccontare le fasi salienti del percorso che porterà al giorno più lungo. Salvatore Adduce, Sergio Galante e i giovani del comitato “Maria SS. della Bruna” fra gli ospiti di (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Inceneritore Bari-Modugno. È stato presentato il ricorso al Presidente della Repubblica da parte del comitato “No Inceneritore” questo articolo contiene video

Parla l'avvocato a sostegno del comitato: “L'ARPA non ha detto sì, la Regione Puglia non doveva autorizzare” (continua la lettura)

Archiviato con: