Articoli con argomento: ‘Alcol’

Barletta, picchia genitori chiedendo soldi per alcol e droga: arrestato 38enne questo articolo contiene video

L'uomo dovrà rispondere di maltrattamenti in famiglia e dei reati di estorsione, lesioni, resistenza e violenza a pubblico ufficiale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Capodanno a Matera, emesse ordinanze per il transito e la sosta dei veicoli e per l’utilizzo di petardi e fuochi pirotecnici

In occasione del concerto dei Tiro Mancino che si svolgerà in Piazza Vittorio Veneto il 31 dicembre 2019, è stata emessa un'ordinanza che disciplina il transito e la sosta dei veicoli nelle strade del centro storico. Altre ordinanze riguardano l'utilizzo (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Due alla guida nel Materano in stato di ebbrezza, denunciati

 Due uomini, di 45 e 43 anni, sono stati denunciati in stato di libertà alla magistratura dai Carabinieri, che li hanno fermati mentre erano alla guida in stato di ebbrezza, nella zona fra Matera e Montescaglioso. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Droga e contrabbando di alcol e sigarette sull’asse Puglia – Albania

Per traffico di droga, per lo più marijuana, proveniente dall'Albania, e contrabbando di sigarette e alcol, i militari della guardia di finanza di Brindisi hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di nove persone, 7 italiani e 2 albanesi, (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Alcolismo. A Potenza una giornata di sensibilizzazione

Con un gazebo, il presidente dell'Associazione dei Club Alcologici e diversi iscritti hanno incontrato i cittadini per consegnare materiale divulgativo e raccontare esperienze dirette legate all'alcolismo. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Venosa. Violenza, minaccia, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, un arresto

I militari sono intervenuti (nelle prime ore del 28 febbraio scorso) a seguito della segnalazione di un giovane in stato di alterazione psicofisica, probabilmente causato dall’abuso di alcool. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Arrestato a Ginosa Marina per tentata estorsione un avvocato materano

Il 44enne in stato di "alterazione psicofisica" dovuta probabilmente all'assunzione di bevande alcoliche, si è prima recato presso l'abitazione estiva dei genitori e li ha minacciati di morte per farsi consegnare del denaro. Poi in un minimarket e in una (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Cerignola. Sequestrate 58 tonnellate di Alcol di contrabbando. Sigilli anche a olio d’oliva adulterato

Al termine dell'operazione della GdF sono state denunciate quattro persone e sequestrate anche oltre 58 tonnellate di alcol puro, 4 tonnellate di oli vegetali, vari macchinari per l'imbottigliamento e l'etichettatura del prodotto. E' stata inoltre accertata l'evasione di accisa per (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Vendita e consumo di bevande alcoliche: ordinanza del sindaco Adduce questo articolo contiene video

Giro di vite sulla vendita di alcolici nelle ore notturne nella città di Matera con multe fra i 50 e i 20mila euro per i trasgressori dell'ordinanza del sindaco Adduce che entrerà in vigore il prossimo 20 luglio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Potenza. Blitz della polizia nel centro storico contro abuso alcol e uso di droga

Foto di Archivio

151 persone identificate, 71 autoveicoli controllati. Denunciato un uomo di 50 anni per sfruttamento della prostituzione: 2 nigeriane che erano con lui sono state segnalate una per ingresso e permanenza illegale in Italia. Durante controllo in bar e sale da (continua la lettura)

Archiviato con: