La vittima sarebbe stata avvicinata mentre si trovava all'esterno del suo garage (continua la lettura)
Arrestato dai Carabinieri un 53enne con le accuse di tentato omicidio e lesioni personali. (continua la lettura)
Il ragazzo era stato colpito con 6 coltellate per futili motivi (continua la lettura)
La decisione è del questore di Barletta-Andria-Trani Roberto Pellicone dopo il ferimento di domenica scorsa del 26enne colpito con sei coltellate a gambe e gluteo. (continua la lettura)
Sta bene il ragazzo accoltellato in una discoteca di Bisceglie la notte tra sabato e domenica. Aveva ricevuto sei coltellate tra addome e inguine (continua la lettura)
All'alba di domenica il 26enne sarebbe stato colpito da alcune coltellate, forse sei, alla zona addominale e inguinale. È stato condotto in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Sull’episodio indagano i carabinieri, coordinati dalla Procura di Trani. (continua la lettura)
Durante la scorsa notte, a Barletta, presumibilmente a causa di un diverbio con sconosciuti nei pressi di un locale del centro, un giovane del posto, classe 97, è stato accoltellato vicino piazza Duomo. (continua la lettura)
La vittima è stata immediatamente trasportata al Policlinico Riuniti di Foggia dove è tuttora ricoverata in pericolo di vita. La dinamica del ferimento è ancora al vaglio dei carabinieri, i primi ad intervenire sul posto. Da indiscrezioni raccolte tra i (continua la lettura)
Entrambi, padre e figlio, hanno precedenti penali per reati contro il patrimonio. Il fatto è accaduto nel centro di Terlizzi, nel Barese, intorno alle 22 di lunedì. (continua la lettura)
Un sudanese di 50 anni è stato ferito con una coltellata all'addome da un connazionale di 35 anni, bracciante agricolo. L'episodio è avvenuto l'altra sera in una abitazione rurale nelle campagne di Poggio Imperiale. La vittima è al Policlinico Riuniti (continua la lettura)