Articoli con argomento: ‘Sicurezza Pubblica’

Spari contro un’auto a Bari, ferito un giovane di 20 anni

Un ragazzo di 20 anni è stato ferito questa mattina a Bari da colpi di arma da fuoco sparati contro la sua auto. Colpito alla gola da una scheggia del parabrezza, è stato prontamente soccorso e dimesso dopo le cure (continua la lettura)

Arresto minore a Lecce per detenzione di stupefacenti

L'episodio si è verificato intorno alle 23:30 di ieri notte, quando gli agenti della sezione volanti della Questura di Lecce, impegnati in un servizio di prevenzione e controllo, hanno notato un gruppo di cinque giovani nei pressi di un bar. (continua la lettura)

Intensificati i controlli antidroga dei Carabinieri: un arresto a Montalbano Jonico

I Carabinieri della Compagnia di Policoro hanno messo in atto una serie di controlli straordinari nel territorio di competenza, con l'obiettivo di combattere il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, particolarmente nei luoghi frequentati da giovani e adolescenti. (continua la lettura)

Scoperto arsenale in casa di un anziano a Sava nel tarantino

Operazione dei Carabinieri a Sava rivela un arsenale in casa di un 84enne: armi, esplosivi e reperti archeologici nascosti. L'uomo è ora agli arresti domiciliari (continua la lettura)

Arrestato giovane per serie di rapine a Latiano

Un giovane di Oria, di 26 anni, è stato arrestato dai Carabinieri per rapina, porto di armi e false dichiarazioni sull'identità. L'intervento è scaturito in seguito a una rapina in un'attività commerciale, durante la quale il malvivente ha brandito un (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Arrestato a Lecce giovane per spaccio dopo inseguimento

Un 23enne è stato arrestato a Lecce dai Carabinieri dopo un inseguimento: trovati 2kg di hashish nel suo veicolo (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Matera, due uomini fermati dalla Polizia per il furto di un trolley a un’anziana

La Polizia di Stato ha arrestato due persone (di 51 e 38 anni, senza fissa dimora) a Matera per il furto di un trolley appartenente a un'anziana donna. Gli arresti sono avvenuti in flagranza di reato domenica 17 marzo, nel (continua la lettura)

Arresto per stalking e maltrattamenti a Marconia

Un uomo di 40 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Matera, in flagranza di reato, per atti persecutori e maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie, a Marconia di Pisticci (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Operazione antidroga a Taranto: sequestri e segnalazioni

La Guardia di Finanza di Taranto ha condotto una serie di operazioni contro il traffico di droga, culminate col sequestro di numerose sostanze stupefacenti e nella segnalazione di 61 persone (continua la lettura)

Arresto per sparatoria a Carovigno: un 39enne ai domiciliari

Carovigno, arrestato dai Carabinieri un 39enne per sparatoria contro l'auto di un parente. Accuse di minaccia e danneggiamento aggravato tra gli altri reati (continua la lettura)