Articoli con argomento: ‘Venosa’

Emergenza Covid-19. Venosa “esonerato” con arrivo ospedale da campo questo articolo contiene video

Emergenza Covid-19 in Basilicata. Un incontro tra l'assessore alla Salute, Rocco Leone, ed una delegazione del Movimento 5 Stelle regionale, ha chiarito la funzionalità dell'ospedale di Venosa. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

I Carabinieri scoprono un “deposito” di Droga: arrestati in due a Venosa

La maggior parte della droga (marijuana, cocaina, eroina, hascisc) e quattro bombe carta sono state trovate in una cantina nella disponibilità di un uomo di 69 anni, insieme ad oltre cinquemila euro. In casa di un 25enne i militari hanno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calci e pugni ai Carabinieri, arrestato nel Potentino

Un giovane di 28 anni, in evidente stato di ebrezza, ha aggredito i carabinieri intervenuti in un supermercato di Venosa dopo una segnalazione. Il ragazzo è accusato di minaccia, violenza e resistenza a pubblico ufficiale (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Candidatura Venosa a capitale italiana della Cultura: approvata la mozione

Il Consiglio regionale della Basilicata ha approvato, all’unanimità, la mozione presentata da Massimo Zullino, e sottoscritta da tutti i consiglieri regionali, sulla candidatura di Venosa (PZ) a capitale italiana della cultura per l’anno 2021 (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Di Maio in Basilicata. Tappa a Venosa, sabato a Matera

“Sono molto contento di essere qui”, ha esordito Di Maio che, durante il suo intervento nel Comune in provincia di Potenza, ha trattato argomenti di politica estera e nazionale. Nella giornata del 30 novembre, il Ministro degli Esteri sarà nella (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Corruzione in edilizia, ai domiciliari l’ex sindaco di Venosa e due ex assessori questo articolo contiene video

L'operazione coordinata dalla Procura del Capoluogo lucano: Tommaso Gammone (Pd), Rosa Centrone e Francesco Rosati, che hanno amministrato fino al maggio scorso posti ai domiciliari dai Carabinieri, misura che ha interessato altre 4 persone (il gip di Potenza ha deciso (continua la lettura)

Archiviato con:                 

In Basilicata il 74° Congresso nazionale di Assoenologi questo articolo contiene video

Si terrà a Matera e a Venosa, dal 31 ottobre al 3 novembre, il congresso che riunisce gli enologi di tutta Italia. Per l'occasione Bruno Vespa terrà un talk show al quale prenderanno parte anche il Ministro Teresa Bellanova e (continua la lettura)

Archiviato con:                                     

Caporali in azione nel Venosino: in costruzione nuovo ghetto per lavoratori stagionali

Simonetti: “Nell'area di Mulini Le Mattinelle, Comuni di Venosa e Palazzo S. Gervasio, sono entrati di nuovo in azione gruppi di caporali stranieri e locali per costruire capanne e strutture abusive da fittare ai lavoratori stagionali da impegnare nella campagna (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Dalla BAT a Venosa per rubare rame. Arrestato dai Carabinieri dopo un inseguimento

In manette un 55enne che insieme ad un complice (che è riuscito a fuggire) ha rubato quasi 300 kg di matasse di rame dall'impianto di depurazione di Acquedotto Lucano in località "Fiumara". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Nel potentino un carabiniere libero dal servizio sventa il furto di un’auto

Carabinieri Venosa

Il militare era alla guida della sua auto nei pressi di Palazzo San Gervasio quando due auto che viaggiavano a forte velocità lo hanno insospettito. Dopo un inseguimento il conducente di una delle due vetture ha abbandonato l'auto rubata per (continua la lettura)

Archiviato con: