Articoli con argomento: ‘Cina’

Fase 3: Fitto: “Spariti i Dpi acquistati dalla Cina” questo articolo contiene video

Fitto: “Sono costati ai pugliesi circa 50 milioni di euro” (continua la lettura)

Archiviato con:                         

Dalla Cina un nuovo carico per la Puglia: arrivano 65 tonnellate di DPI

Arrivato il terzo carico di DPI acquistati dalla Regione Puglia dalla Cina: oltre 65 tonnellate il peso del materiale acquistato.  (continua la lettura)

Archiviato con:             

Coronavirus: vertice di Governo a Palazzo Chigi questo articolo contiene video

Vertice di Governo per fronteggiare l'emergenza Coronavirus e fronteggiare le ricadute economico-turistiche nel nostro Paese. La Cina avverte l'Italia: "evitare misure eccessive". (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Coronavirus, Burioni “In Italia rischio zero”, al via il ponte aereo

Rientreranno in giornata in Italia 60 connazionali partiti da Wuhan, a Fiumicino è arrivato invece da Taipei il primo volo per il ponte aereo Italia-Cina: riporterà a casa i turisti cinesi. Il virologo Roberto Burioni: "In Italia il coronavirus non (continua la lettura)

Archiviato con:             

Bari, virus cinese: la paziente potrebbe essere dimessa in 48 ore questo articolo contiene video

Non è stato un falso allarme, ma un allarme reale fino a quando non è stata verificata l'effettiva origine del virus che ha colpito la cantante barese tornata nelle scorse ore da Wuhan. A precisarlo, il professor Gioacchino Angarano primario (continua la lettura)

Archiviato con:             

Trattative tra FCA e i cinesi di Foxconn per sviluppo veicoli elettrici di nuova generazione questo articolo contiene video

Fca conferma "di avere in corso discussioni con Hon Hai Precision per la costituzione di una joint venture paritetica per lo sviluppo e produzione in Cina di veicoli elettrici di nuova generazione e l'ingresso nel business IoV (Internet of Vehicles)". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Importante vetrina internazionale per Matera al China Photo Press

Inaugurato nella contea di Yixian in Anhui il festival internazionale della fotografia di paesaggio, organizzato dal più importante giornale di fotografia cinese nell'ambito del quale si è celebrato l'evento dal titolo: “Notte italiana: quando Yixian incontra Matera”. (continua la lettura)

Archiviato con:         

Bari, tappa del Road Show Hong Kong – Cina 2019 questo articolo contiene video

Tra i prodotti maggiormente esportati dalla Puglia, c'è quindi il food, l'agrifood e l'abbigliamento, tutto quello che possiede una forte connotazione Made in Italy. (continua la lettura)

Archiviato con:             

“Come attrarre l’incoming dalla Cina”: a Bari, corso di alta formazione questo articolo contiene video

Nel 2017, circa un milione e mezzo di cinesi sono giunti in Italia per visitare i luoghi più belli del Paese. E' tuttora molto difficile suddividere questo dato, regione per regione, ma quel che è certo è che ogni anno, (continua la lettura)

Archiviato con:         

Polo del Salotto di Matera. Accordo di Nicoletti Home con Manwah Holdings Limited questo articolo contiene video

L'intesa segna il rilancio del polo del salotto sul mercato asiatico, prevede l'espansione della rete di commercializzazione della società italiana in Cina, con l'attivazione di 50 negozi in cinque anni a marchio "Nicoletti Italia", segmento lusso, e di altri 500 (continua la lettura)

Archiviato con: