Iniziativa di Ordine farmacisti, Garante minori e Corecom Puglia (continua la lettura)
Al momento si attestano a tre i casi positivi di Coronavirus in Puglia. Il 33enne di Torricella, in provincia di Taranto, avrebbe infatti contagiato moglie e fratello, ora entrambi ricoverati nel reparto di Malattie Infettive dell'Ospedale Moscati del capoluogo jonico. (continua la lettura)
Fornisce gratuitamente informazioni, in italiano, inglese e cinese sul Coronavirus. Per le informazioni generali è attivo e costantemente aggiornato il portale www.salute.gov.it (continua la lettura)
Il servizio, gestito dalla cooperativa Lilith per il Comune di Matera, è attivo dal 1° luglio al 31 agosto 2019, accessibile tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 20.00 (continua la lettura)
L'assessore comunale all'Ambiente, Coviello raccomanda la cittadinanza e rende noto la macchina organizzativa. L'azienda municipalizzata Acta "ha già provveduto all'approvvigionamento di sale, alla manutenzione dei mezzi pronti a operare su strada in caso di nevicate". (continua la lettura)
Coste deturpate, abusi edilizi, incendi, inquinamento, ma anche difficoltà di accesso alla spiaggia libera. Questi sono solo alcuni dei reati ambientali che, dal primo luglio al 30 settembre, ・possibile denunciare ai Rangers d'Italia, chiamando il numero verde 800.894.500. (continua la lettura)
Un numero verde per denunciare reati ambientali, istituiti dall'Assessorato al Demanio e Patrimonio, in funzione fino al 15 settembre (continua la lettura)
Risalita verticale della colonnina che vedra' il picco nelle giornate di sabato, domenica e lunedi' della settimana prossima. Il Ministero della Salute predispone un numero verde (1500)che come negli anni passati, sarà operativo dalle ore 8.00 alle ore 18.00 di (continua la lettura)