Una copiosa nevicata nella notte di domenica ha portato il sindaco Guarente a emanare l’ordinanza di chiusura (continua la lettura)
Al lavoro i mezzi spargisale e spazzaneve per consentire la viabilità lungo le principali arterie stradali. Al momento non si registrano disagi alla circolazione. Scuole chiuse a Monteleone, paese con l'altitudine maggiore della Puglia, e a Faeto. (continua la lettura)
L'ordinanza del sindaco del capoluogo di regione lucano, Mario Guarente. (continua la lettura)
Accumuli sufficienti che possono finalmente riaprire la stagione delle ciaspole sui sentieri più battuti del Parco. A Piano Visitone, Colle Impiso e Piano Ruggio, località del comune di Viggianello, Piano Pedarreto, nel comune di Rotonda si segnalano già dai 20 (continua la lettura)
E' tornata la neve sui Monti Dauni (continua la lettura)
Primo weekend di marzo all'insegna del maltempo. La colonnina di mercurio si abbassa vertiginosamente: torna la neve a bassa quota (continua la lettura)
Il gestore dell'impianto: "Dopo le nevicate dei giorni scorsi (e di oggi) il comprensorio sciistico della Montagna Grande di Viggiano è aperto a pieno regime per accogliere gli sciatori e gli appassionati della montagna che vorranno passare domenica in nostra (continua la lettura)
Neve a quote basse, anche sui litorali, che hanno creato non pochi disagi sulle strade della regione (continua la lettura)
Marzo innevato: in Puglia arriva la neve anche a bassa quota. Temperature rigide e scuole chiuse in alcune città della regione. (continua la lettura)
Il tempo sarà destinato a peggiorare nella giornata di domani ancora una volta su Marche, Abruzzo, Molise, ma anche Puglia e Basilicata. Neve sul Gargano e fiocchi misti a pioggia possibili anche a Bari nelle primissime ore. (continua la lettura)