Alle ore 18.00 di oggi sabato 13 febbraio sono 72.377 i cittadini pugliesi over 80 che si sono prenotati per la vaccinazione anti covid-19. “Siamo a oltre un terzo del target previsto dalla campagna – commenta l’assessore alla sanità, Pier (continua la lettura)
"La Fase 2 interesserà le persone di età avanzata dai 75 anni d’età, quelle tra i 60 e i 74 anni con almeno una comorbilità e coloro che, anche se al di sotto dei 60 anni, presentano una comorbilità certificata (continua la lettura)
Il permesso arriva dopo 3 mesi di lockdown (continua la lettura)
Protesta dinanzi la Regione Basilicata da parte delle 35 cooperative che gestiscono sezioni primavera e asili nido. Nei prossimi giorni l'ufficialità sull'arrivo di 1,2 mln di euro in arretrato (continua la lettura)
Dinanzi la Regione Basilicata, protesta del settore trasporti su gomma voluta dalla Confederazione nazionale dell'artigianato e della piccola e media impresa di Basilicata. "La contrazione della domanda nella filiera turistica - ha detto il presidente Leonardo Montemurro - mette a rischio (continua la lettura)
La manifestazione si è svolta anche in altre piazze italiane (continua la lettura)
Accordo Regione Puglia e Federfarma per la distribuzione delle medicine per le patologie croniche, come il tumore, non solo nelle farmacie ospedaliere ma anche in quelle del territorio (continua la lettura)
L'epidemiologo a capo della task force regionale per l'emergenza: “Usatela se tenete alla salute” (continua la lettura)
Nuove regole nelle stazioni: ingressi dedicati e misurazione temperatura su Alta Velocità e Intercity (continua la lettura)
A partire dal 3 giugno, chi arriva in Puglia avrà l'obbligo di segnalarsi ma non più di fare la quarantena domiciliare. Lo stabilisce un'ordinanza firmata dal presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano. Obbligatorio, inoltre, per chi arriva in regione, conservare per 30 giorni (continua la lettura)