Articoli con argomento: ‘ACTA’

Deprimente scenario ai Piani del Mattino: rifiuti e abbandono a Potenza

Consiglieri M5S, Leggieri e Falconeri sollecitano un intervento per la gestione dei rifiuti e l'igiene urbana (continua la lettura)

Archiviato con:                                 

Al Comune di Potenza l’opposizione denuncia criticità dell’Acta questo articolo contiene video

Per la minoranza la “confusione” dell’amministrazione si ripercuote sui servizi delle società partecipata (continua la lettura)

Archiviato con:                 

A Potenza cede l’asfalto, un mezzo dell’Acta resta incastrato questo articolo contiene video

Necessario l’intervento dei Vigili del fuoco per estrarre il camion. Attimi di paura per l’autista (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rifiuti. Potenza, sindacati attaccano: Acta in crisi, rischio paralisi raccolta differenziata questo articolo contiene video

Niente stipendi ai 200 dipendenti e si rischia la paralisi sulla raccolta dei rifiuti a Potenza. A dirlo sono le segreterie di Fp-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, sulla difficile situazione finanziaria dell'ACTA, azienda che si occupa del servizio di igiene ambientale (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Rifiuti: Acta in crisi, Potenza rischia cumuli per le strade

Fp-Cgil, Fit-Cisl e Uiltrasporti, non pagati gli stipendi (continua la lettura)

Archiviato con:         

Neve e gelo a Potenza: Ok gestione emergenza, lavoro su Parco Fluviale Basento

Strade libere anche in area extraurbana a Potenza durante il maltempo siberiano. Plauso dall'assessore comunale all'Ambiente, Alessandro Galella, che ha anticipato i progetti messi in campo per riqualificare il Parco Fluviale del Basento. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza, cambia conferimento e raccolta rifiuti in zone extraurbane questo articolo contiene video

Rimodulazione extraurbana di giorni e orari per garantire più spazio alla non differenziata, materiale plastico e metalli. Ad annunciarlo Comune di Potenza e azienda municipalizzata ACTA. Previste sanzioni in caso di inosservanza. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Potenza. Naborre nuovo Amministratore Unico ACTA spa

Camillo Naborre è il nuovo Amministratore Unico di ACTA spa, società in house del Comune di Potenza deputata ai servizi di raccolta e smaltimento dei rifiuti oltre ai servizi di pulizia urbana. La nomina è arrivata dal sindaco del capoluogo, Mario Guarente, a (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raccolta rifiuti a Potenza. Prospettive gestione ACTA

Rimpallo tra la giunta Guarente e l'opposizione in Consiglio comunale a Potenza sulla gestione dei servizi, come lo smaltimento rifiuti, e la strategia futura in capo alla società municipalizzata ACTA spa. Rassicurazioni dal sindaco: "non è a rischio liquidità, pensiamo (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Raccolta differenziata rifiuti. Potenza al 65%, primo capoluogo d’Italia

L'annuncio in conferenza stampa per illustrare l'ultimo report sulla gestione dei rifiuti passato da 48,2% del 2017 al 65,5% del 2019. Presenti l’assessore comunale all’Ambiente Alessandro Galella e l’Amministratore uscente della società municipalizzata Acta Roberto Spera. (continua la lettura)

Archiviato con: