In tanti hanno postato sui social le fotografie scattate dai palazzi vicini nelle quali si vedono le operazioni di abbattimento. I cittadini della zona temono che sia sia trattato di una operazione legata all’allargamento del parcheggio. (continua la lettura)
Anche nel giardino della scuola "Manzi" il progetto "Un albero per il futuro" (continua la lettura)
Alla presenza di bambini e ragazzi, sono stati piantumati nei giardini degli istituti scolastici alcuni alberi e cespugli (continua la lettura)
Il progetto è frutto della collaborazione con l’Associazione “Lignum – alberi per Taranto” e “l’Agenzia Regionale Attività Irrigue e Forestali" (continua la lettura)
Gli alberelli saranno piantumati nell'aera verde di via dei Peucezi, tra i civici 97 e 99 (continua la lettura)
Alessandro Gassmann ha scelto alcune città a cui donerà alberi da frutto acquistati con il ricavato del suo ultimo libro. Tra queste c’è anche Taranto dove l’attore era presente al momento della donazione. (continua la lettura)
L'obiettivo è contrastare la deforestazione che rappresenta la seconda causa dei cambiamenti climatici dopo i combustibili fossili (continua la lettura)
Arriverà a Taranto l'attore Alessandro Gassman per donare 200 alberi che saranno acquistati con i proventi del suo ultimo libro (continua la lettura)
L'iniziativa è dell'associazione Gens Nova (continua la lettura)
L'analisi di Coldiretti Puglia si basa sul rapporto 2021 dei Vigili del Fuoco (continua la lettura)