Articoli con argomento: ‘Giuzio’

Vertenza Giuzio, Corrisposte le mensilità di dicembre e tredicesima

Nella mattinata odierna, presieduta dal Prefetto Annunziato Vardè, si è tenuta nel Palazzo del Governo di questo Capoluogo una riunione, in videoconferenza (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, riunione in Prefettura sulla vertenza Giuzio, Cupparo: “possibile soluzione per la liquidazione dei debiti”

In proposito, il Prefetto Vardè, a richiesta dell’Assessore, ha assicurato la disponibilità ad ospitare un Tavolo tecnico per approfondire la fattibilità sotto il profilo giuridico della suddetta iniziativa, convocando sin da domani mattina una apposita riunione dello stesso tavolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Vertenza Giuzio, accolta la richiesta del tavolo in prefettura

Potenza Area Industriale

Il primo febbraio in videoconferenza il tavolo sulla vertenza Giuzio: i sindacati sospendono, solo per quella giornata, lo sciopero (continua la lettura)

Archiviato con:         

Vertenza Giuzio-Consorzio industriale Potenza, sciopero sospeso

La decisione arriva dopo la comunicazione da parte di ASI di liquidare ai lavoratori entro sette giorni la quota residua, parti al 50%, dello stipendio di agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Vertenza Giuzio – Consorzio Industriale, i lavoratori sospendono lo sciopero ma chiedono una soluzione definitiva questo articolo contiene video

La decisione arriva dopo la comunicazione da parte di ASI, il consorzio per lo sviluppo industriale della provincia di Potenza, di liquidare ai lavoratori entro sette giorni la quota residua, parti al 50%, dello stipendio di agosto. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Consiglio regionale Basilicata. Numero legale deciso dai 5 Stelle, Giuzio (Pd): Cinico opportunismo

I consiglieri del Movimento 5 Stelle si vedono approvare una mozione sull'assolvimento degli obblighi vaccinali, poi non votano la richiesta del consigliere Lacorazza (Pd) di anticipare la discussione di una sua mozione sul lavoro interinale. Polemica sollevata dal capogruppo del (continua la lettura)

Comune Potenza. Anno nuovo, problemi vecchi.

Il consigliere Giuseppe Giuzio (FdI) in una nota stampa affonda contro il centrosinistra e dichiara la "caccia agli orchi per il 2015". Il sindaco Dario De Luca ammonisce e prende le distanze. "Questo è il tempo di costruire non quello (continua la lettura)

Archiviato con: