Articoli con argomento: ‘Calcio a 5’

Calcio a 5, ancora una vittoria per il Signor Prestito CMB Matera che batte la Colormax Pescara per 8 a 3

Ora pausa nazionali, la ripresa delle ostilità il prossimo 6 febbraio con la difficilissima e affascinante trasferta del CMB in casa della Came Dosson. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio a 5, uno straordinario CMB pareggia fuori casa contro l’Acqua&Sapone

Una prestazione eccellente quella del Signor Prestito CMB Matera che a casa dei primi della classe, quell’Acqua&Sapone – prima in classifica a 38 punti con un solco di 7 punti dietro di sé dove la segue l’ItalService Pesaro – porta (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Calcio a 5, terza vittoria di fila per il CMB Matera che sconfigge in casa il Mantova per 3 a 0

Situazione in classifica che non cambia per i mantovani che rimangono a quota 13 galleggiando apena al di sopra della zona play-out, CMB che invece conferma il suo ottimo stato di forma anche se adesso sarà chiamata alla difficilissima trasferta (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio a 5: il Signor Prestito CMB Matera espugna Campo Ligure, è 2 a 4 contro la CDM Genova

Notte fonda per il Genova che rimane ultimo a 4 punti con un CMB che invece sta iniziando una buona striscia di risultati positivi dopo il brutto mese di dicembre. Prossimo appuntamento il 15 gennaio quando i ragazzi di Mister (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio a 5: il Signor Prestito CMB Matera batte 7 a 2 la Cybertel Aniene nella prima giornata di ritorno

Una vittoria importantissima per la classifica del Signor Prestito CMB Matera che sale momentaneamente all'ottavo posto a 16 punti lasciando la Cybertel Aniene a quota 11 terzultima. Non ci sarà tempo di prendere fiato, però, perchè il 9 gennaio i ragazzi (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio a 5: pari casalingo per il Signor Prestito CMB Matera, contro la Todis Lido di Ostia finisce 2 a 2

Ora pausa natalizia e ostilità che si riapriranno alla befana quando il Signor Prestito CMB Matera ospiterà alla tensostruttura la Cybertel Aniene per la prima giornata di ritorno. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio a 5: il Signor Prestito CMB ospita la Todis Lido di Ostia

Alle ore 20 alla tensostruttura di via dei Sanniti il ragazzi di Mister Nitti, orfani di Wilde, capocannoniere della squadra che per stasera è squalificato, dovranno vedersela con la Todis Lido di Ostia che, nonostante occupi la penultima posizione in (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Calcio a 5: quarta sconfitta nelle ultime cinque per il CMB Matera

Una sconfitta, la quarta nelle ultime cinque uscite per il CMB Matera che però non inficia particolarmente sulla classifica. Le inseguitrici in zona play-out sono a 4 punti, un vantaggio che per il momento non preoccupa particolarmente i biancoazzurri che (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio a 5, il CMB Matera interrompe la striscia negativa con la vittoria casalinga contro il Real San Giuseppe per 8 – 5

CMB che può respirare con questa vittoria portandosi a 12 punti, 3 in più del Real San Giuseppe, e staccando la zona play-out che dista ora 4 punti. Prossimo incontro per i biancoazzurri di Mister Nitti il prossimo 22 dicembre (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio a 5: il Signor Prestito CMB Matera perde ancora a Padova contro la Syn-Bios Petrarca e rimane inchiodato a quota 9 punti

Ora il CMB galleggia un punto sopra la zona play-off con Aniene che segue ad 1 punto di distanza ma con una partita in meno. (continua la lettura)

Archiviato con: