Articoli con argomento: ‘Vardè’

Vertenza Galdo: il Prefetto di Potenza Vardè presiede un tavolo per la risoluzione dei problemi per i lavori

Nella mattinata odierna, presieduta dal Prefetto Vardè, si è tenuta nel Palazzo del Governo di questo Capoluogo una riunione, in videoconferenza, per la trattazione della vertenza occupazionale dei lavoratori impiegati presso le Aree di servizio “Galdo Est” e “Galdo Ovest” (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, riunione in Prefettura sulla vertenza Giuzio, Cupparo: “possibile soluzione per la liquidazione dei debiti”

In proposito, il Prefetto Vardè, a richiesta dell’Assessore, ha assicurato la disponibilità ad ospitare un Tavolo tecnico per approfondire la fattibilità sotto il profilo giuridico della suddetta iniziativa, convocando sin da domani mattina una apposita riunione dello stesso tavolo. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Potenza: riunione in prefettura sull’attività di vigilanza in vista della riapertura delle scuole

Si è svolta, nella mattinata odierna – presieduta dal Prefetto di Potenza, Annunziato Vardé – una riunione volta a definire l’attività di vigilanza e controllo sul rispetto delle misure di prevenzione e contenimento del contagio da Sars-Cov 2, in vista (continua la lettura)

Archiviato con:             

Scuola Basilicata, Vardè: “Necessario rielaborare trasporto pubblico”

Lo ha chiesto il prefetto di Potenza, nel corso di una riunione del tavolo di coordinamento "per la definizione dei servizi di trasporto pubblico locale, urbano ed extraurbano, in vista della ripresa della didattica in presenza nelle scuole secondarie di secondo (continua la lettura)

Archiviato con:         

Campagna vaccinale anti-Covid in Basilicata, consegnata le seconda fornitura nella provincia di Potenza

Sono stati pianificati i servizi di scorta ai convogli impiegati per il trasporto dei vaccini sei siti di stoccaggio. (continua la lettura)

Archiviato con:     

17 presidi di Potenza e Matera firmano un documento contro la decisione del Prefetto di Potenza sulla rimodulazione degli orari scolastici

Ingressi scaglionati per gli studenti delle scuole superiori. 17 dirigenti scolastici bocciano la decisione presa dal tavolo di coordinamento per le misure anti-covid, presieduto negli scorsi giorni dal prefetto di Potenza Vardè. Sono 10 dirigenti scolastici potentini con il sostegno (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Prefetto Vardè: “Dal 7 gennaio studiamo orari differenziati nelle scuole della provincia di Potenza”

Il Prefetto di Potenza, Annunziato Vardé, ha "ribadito l'importanza di definire orari differenziati di ingresso e di uscita degli studenti al fine di assicurare la massima sicurezza degli utenti dei trasporti, rispettando le disposizioni relative alla capienza dei mezzi ed evitando (continua la lettura)

Archiviato con:         

Potenza, Il Prefetto Vardè convocato comitato provinciale per ordine e sicurezza pubblica

Tra i punti all'ordine del giorno anche la pianificazione dei servizi di ordine e sicurezza pubblica in occasione delle festività natalizie (continua la lettura)

Archiviato con:     

Covid, il Prefetto di Potenza: “Dal 7 gennaio didattica in presenza al 75% per le superiori”

"Definire orari differenziati di ingresso e di uscita degli studenti in modo da assicurare il rispetto delle disposizioni relative alla capienza massima dei mezzi del trasporto pubblico locale". Lo ha ribadito il prefetto di Potenza, Annunziato Vardè, nel corso della (continua la lettura)

Archiviato con:             

La Sp 32 della Camastra aprirà al traffico tra circa 60 giorni dopo le operazioni di collaudo

A comunicarlo la Prefettura di Potenza attraverso una nota stampa. Il prefetto, Annunziato Vardè, questa mattina ha presieduto una riunione in videoconferenza. Il presidente della provincia, Guarino, si è impegno ad avviare immediatamente le operazioni di collaudo (continua la lettura)

Archiviato con: