Ripristino del manto stradale e completo riasfalto di strade principali . E' il piano messo in campo dal Comune di Potenza (continua la lettura)
Siamo alla terza erogazione dei buoni. Certamente non è la soluzione a tutti i problemi che molti di noi vivono quotidianamente, ma un aiuto concreto che dà un po’ di respiro e offre la possibilità, almeno per qualche settimana, di (continua la lettura)
I soggetti interessati all’avviso pubblico finalizzato all’acquisizione di manifestazioni d’interesse per l’adozione di aree verdi pubbliche, dovranno produrre istanza entro il prossimo 28 febbraio. Questo uno degli elementi illustrati nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa, che ha visto (continua la lettura)
"Il drastico calo delle entrate - hanno spiegato in un articolo Maurizio Caprino e Antonio Pellegrini - non è solo l'effetto di due mesi di lockdown e di una mobilità ridotta rispetto al normale, abbattendo di conseguenza le infrazioni rilevate (continua la lettura)
È emerso nel pomeriggio e ha cominciato a girare sui social scatenando forti polemiche, un video in cui il consigliere comunale di Potenza di fratelli d’italia Michele Napoli, ha dichiarato in seduta di “chiedere scusa, io per loro, ai cittadini (continua la lettura)
“La Commissione regionale di parità e pari opportunità – ha dichiarato Perretti - auspica che il DDL Zan, in linea con le raccomandazioni del Parlamento europeo, venga approvato, per rafforzare la cultura dell’uguaglianza, del rispetto per l’altro, e della libertà (continua la lettura)
"Mi sono sentita chiamata in causa dalle parole del segretario Pd perché l’incarico assessorile non è un diritto nella disponibilità del singolo: è invece una decisione collegiale del gruppo a cui si fa riferimento". (continua la lettura)
Si tratta di una "integrazione" ai tre bandi che compongono il pacchetto “CreOpportunità” varato dalla Regione Basilicata. (continua la lettura)
Ad annunciarlo è l’assessore alla Politiche sociali Valeria Errico sottolineando che le risorse seguono alla presentazione di progetti finanziati a valere sul FSE 2014-2020 "Pon Inclusione" per l’attuazione della Misura di contrasto alla povertà S.I.A. (Sostegno Inclusione Attiva). (continua la lettura)
Avviato l'iter amministrativo per intitolare 'via Emilio Colombo' la strada "in via di ultimazione che collegherà via Cavour, di fronte piazza A. De Gasperi, con l'Università e poi, proseguendo, quella fino all'ospedale San Carlo". (continua la lettura)