La Puglia torna in serie A grazie al Lecce. Dopo l’1-0 contro il Pordenone i giallorossi tornano nella massima serie dopo un’attesa di tre anni. (continua la lettura)
Obiettivo centrato anche se forse con più sofferenza di quanto ci si poteva aspettare. (continua la lettura)
Per la matematica, sarà decisiva per il CMB la prossima partita in casa il 3 marzo contro la Sandro Abate Avellino che al momento la precede in classifica al quarto posto a 37 punti. Ai lucani, potrebbe bastare anche il (continua la lettura)
Signor Prestito CMB che vede avvicinarsi matematicamente i play-off salendo a quota 33 punti in classifica, scavalcando proprio il Catania a 32 che però deve recuperare 2 partite. Prossimo appuntamento tra una settimana quando i biancoazzurri saranno ospiti del Real (continua la lettura)
CMB che scivola all'ottavo posto raggiunto a 30 punti proprio dalla Feldi Eboli e vede avvicinarsi pericolosamente la zona neutra della classifica che farebbe uscire la squadra di Mister Nitti dalla zona playoff. Prossimo appuntamento, dopo la pausa nazionale, il (continua la lettura)
Con questa vittoria l’Italservice consolida il secondo posto a 4 lunghezze dalla capolista Acqua&Sapone mentre il CMB perde ancora un posto in classifica scivolando al settimo posto inchiodata a 30 punti, -1 dalla SynBios Petrarca e a meno 6 dal (continua la lettura)
Mister Nitti dovrà però fare a meno di qualche elemento fondamentale come Wilde, capocannoniere della squadra con 26 reti e capitan Cesaroni fermo ai box per un infortunio rimediato contro la Came Dosson. (continua la lettura)
Una sconfitta che costa un posto in classifica al CMB che scivola in seta posizione rimanendo a 30 superata dalla Sandro Abate Avellino. Mantova che si allontana dalla zona playout, ora distante 5 punti, salendo a 21. Prossimo appuntamento per (continua la lettura)
Comunque un ottimo punto per entrambe le squadre che rimangono rispettivamente in quarta e quinta posizione a 31 e 30 punti in classifica. Prossimo appuntamento il 13 febbraio a Mantova. (continua la lettura)
L'impegno, che conclude un trittico da incubo iniziato con l'Acqua & Sapone, è occasione ghiotta per i lucani per portarsi, almeno momentaneamente, al quarto posto. La Syn Bios Petrarca, però, a sua volta, tallona da vicino la Came Dosson terza (continua la lettura)