Audito il direttore dell’Azienda regionale per il diritto allo studio universitario Antonio Zottarelli (continua la lettura)
La Prorettrice, Paola D’Antonio: “L’Università degli Studi della Basilicata e l’Ardsu sono in prima linea per la promozione di sinergie nei processi di inclusione e di sostegno al diritto allo studio degli studenti disabili” (continua la lettura)
Nulla di fatto al Consiglio Regionale della Basilicata per l'elezione del nuovo Ufficio di Presidenza. Malumori sull'andamento dei lavori da parte dell'opposizione mentre il governatore Pittella ha relazionato sull'allarme siccità. (continua la lettura)
La nuova Casa dello studente sorgerà su un’area di circa cinquemila metri quadrati, messa a disposizione dal Comune di Potenza. Il finanziamento complessivo per questo progetto è di circa 15 milioni di euro, da fondi della Regione Basilicata, per 200 (continua la lettura)
Ancora disagi per studenti e famiglie, causati dalla chiusura degli uffici della sede Materana dell'Agenzia Regionale Diritto allo Studio Universitario, inattivi dal febbraio del 2010. (continua la lettura)
MATERA - Da tre mesi lo sportello di Matera dell'Agenzia Regionale per il Diritto allo Studio Universitario e' chiuso. Lo ha fatto presente, chiedendo l'intervento dell'amministrazione comunale, il consigliere di maggioranza, Michele Lamacchia. Mario Venezia, intanto, dall'opposizione del Consiglio Regionale, (continua la lettura)
Il rappresentante in seno al Cpa dell'Ardsu, Valeriano Di Stefano esprime forte preoccupazione per le problematiche che affliggono l' Azienda Regionale per il diritto alla studio universitario. La sede materana dell'Ardsu è stata chiusa. (continua la lettura)