Torna libero uno dei dirigenti comunali di Polignano a Mare, nel Barese, arrestati il 21 aprile scorso nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Bari su presunte gare truccate al Comune (continua la lettura)
Interrogato vicesindaco: "Sempre agito per passione politica" (continua la lettura)
Tra gli interventi più consistenti i lavori sul nuovo impianto di sollevamento fognario denominato “torre diavolo” a Bari per un importo di oltre 19,2 milioni. (continua la lettura)
Tra gli interventi più rilevanti, il potenziamento dell’impianto di depurazione di Giovinazzo (continua la lettura)
L’assessore: “Dopo un’analisi attenta dei beni essenziali e dei dati relativi ai dipendenti a vario titolo del settore del trasporto pubblico locale è stata mantenuta la clausola sociale” (continua la lettura)
Esposto il documento programmatico del Dipartimento alle Infrastrutture e Trasporti per procedere all'affidamento del servizio extraurbano su gomma in Basilicata. "Giornata storica" - ha dichiarato l'assessore al ramo, Donatella Merra. (continua la lettura)
Conduzione reti, depurazione in 5 province, impianto Manfredonia. (continua la lettura)
300 ragazzi pugliesi iscritti e 84 docenti accompagnatori per questa seconda edizione delle gare territoriali di robotica. (continua la lettura)
Chiuse le "gare" della domenica delle Palme: simulacri e simboli messi all'asta e assegnati. Quest'anno cifre a ribasso: 51.500 euro per le "sdanghe" e 40.400 per Gesù Morto. (continua la lettura)
Al termine di un colloquio telefonico tra il presidente della Giunta Regionale Emiliano, e il presidente dell'autorità nazionale anticorruzione Cantone, il governatore locale ha dichiarato "attendiamo fiduciosi gli esiti delle istruttorie che, sia la Procura generale presso la Corte dei (continua la lettura)