Da Bardi un commento anche sull’accordo con la Regione Puglia sulla gestione dell’acqua (continua la lettura)
"Lavori all'adduttrice e scadenze bollette prorogate per i residenti" (continua la lettura)
I due esponenti di giunta regionale forniranno comunicazioni su Acquedotto lucano. (continua la lettura)
I disagi sono avvenuti a seguito di un evento franoso a causa del quale l’intera collina materana è rimasta priva di approvvigionamento idrico (continua la lettura)
Tra gli interventi più consistenti i lavori sul nuovo impianto di sollevamento fognario denominato “torre diavolo” a Bari per un importo di oltre 19,2 milioni. (continua la lettura)
Intervento da 10 milioni di euro (continua la lettura)
In vista della fatturazione di fine d’anno, parte in tutta la città di Potenza la lettura dei contatori dell'acqua da parte di personale di Acquedotto Lucano, coadiuvato da una ditta esterna. (continua la lettura)
Al via i lavori per l’adeguamento dell’impianto di depurazione in località Sarra: investimento di 2,5 milioni di euro, il potenziamento durerà un anno. Un altro impegno importante per il Commissario unico per la Depurazione e Acquedotto Lucano verso l’aumento della (continua la lettura)
A Policoro si è svolto un consiglio comunale straordinario interamente dedicato all’emergenza idrica. Alla presenza di Arpab, Asm e Aql e di numerosi rappresentanti istituzionali. (continua la lettura)
Intervista a Rosa Gentile - Presidente Acquedotto Lucano (continua la lettura)