Articoli con argomento: ‘Picerno’

Calcio: Picerno, valutiamo se ricorrere a Collegio Coni

Dopo la conferma della retrocessione in serie D. (continua la lettura)

Archiviato con:     

Calcio: la corte federale respinge ricorsi Picerno e Bitonto

La corte federale d'appello, presieduta da Mario Luigi Torsello ha respinto i reclami del Picerno e del Bitonto. Le due società, deferite per l'alterazione del regolare svolgimento e il conseguente risultato finale della gara disputata il 5 maggio 2019, erano state (continua la lettura)

Archiviato con:         

Calcio, sentenza Picerno in D: amarezza, aspettiamo motivazioni questo articolo contiene video

Il Tribunale Federale nazionale ha confermato in primo grado la "combine" nella partita del 5 maggio 2019 tra Picerno e Bitonto escludendo le due società dal prossimo campionato di Serie C. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio: inizia il processo su presunta combine tra Picerno e Bitonto

A Roma inizia il processo sportivo sul presunto accordo illecito tra Picerno e Bitonto che vede coinvolto anche il Potenza Calcio. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio, Serie C. Potenza attende Somma, filotto di arrivi a Picerno 

Potenza - Stadio Viviani

In casa Potenza è attesa in queste ore la firma di Mario Somma quale nuovo allenatore del sodalizio rossoblù. Sul fronte AZ Picerno, invece, salvata la categoria ai playout e in attesa di conoscere l'esito del processo sportivo causato dall'accusa (continua la lettura)

Archiviato con:             

Basilicata: incontro pubblico sull’installazione del Radar sul Monte Li Foj di Picerno

Rosa (assessore Ambiente Basilicata): "lo sanno tutti che ero contrario all’installazione del radar. Siamo, però rispettosi delle decisioni assunte dagli organi dello Stato. Metteremo il nostro impegno nei controlli e nei monitoraggi per salvaguardare la salute dei cittadini e l’ambiente". (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio, Serie C. Coni rigetta ricorso Picerno contro disputa playout

Il Collegio di garanzia del Coni ha rigettato i ricorsi presentati dai club di Serie C in merito alle decisioni su playout e retrocessioni assunte dal Consiglio Federale lo scorso 8 giugno. (continua la lettura)

Archiviato con:                 

Calcio. Mitro (Picerno): Ci prepariamo ma è assurdo giocare i playout questo articolo contiene video

Calcio serie C, i lucani del Picerno annunciano ricorso contro la decisione del consiglio federale FIGC di giocare i playout contro il Rende, i prossimi 27 e 30 giugno, nonostante 14 punti di distacco dai calabresi. (continua la lettura)

Archiviato con:             

Calcio Serie C, la squadra lucana del Picerno annuncia ricorso contro decisioni Figc

"Una follia mettere in discussione" il regolamento, "obbligandoci a disputare i play-out, nonostante i 14 punti di distacco nei confronti del Rende, penultimo". (continua la lettura)

Archiviato con:             

Serie C. Derby lucano al Potenza, è secondo posto

Contro il Picerno, decisiva l'autorete al 93' di Pitarresi. I rossoblu salgono a 36 punti in classifica. (continua la lettura)

Archiviato con: