Sarà la terza tappa della competizione internazionale (continua la lettura)
Sono state interrotte le ricerche nel mare di Polignano di un adulto e di un bambino che – secondo alcune segnalazioni – potrebbero essere finiti in acqua venerdì mattina dopo aver lasciato giubbotti e scarpe sulla scogliera della terrazza di (continua la lettura)
Alla Bit di Milano la Puglia ha presentato la tappa di Polignano a Mare della Red Bull Cliff Diving, l’unica in Europa. Il campionato internazionale di tuffi da grandi altezze torna in Puglia per la decima volta. (continua la lettura)
Oltre mezzo quintale di prodotti alimentari, per la maggior parte di origine ittica, è stato sequestrato in un ristorante etnico di Polignano a Mare a causa delle scarse condizioni igienico-sanitarie. I controlli sono stati effettuali dalla Guardia Costiera di (continua la lettura)
Grande curiosità e partecipazione ieri a Polignano a Mare per la seconda edizione della ‘Ciclostorica Puglia’, la rassegna organizzata dall’associazione Mtb Club Bari Asd, con il patrocinio dell'Assessorato al Turismo della Regione Puglia, Pugliapromozione, e i Comuni di Bari, Polignano, (continua la lettura)
Accusati di possesso di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio due uomini di 37 e 35 anni residenti rispettivamente a Polignano a Mare e a Bari. (continua la lettura)
L’abbandono dei rifiuti è una piaga a cui i Comuni pugliesi cercano di porre rimedio, non sempre con risultati soddisfacenti. Per questo quattro Comuni del Sud-Est Barese hanno deciso di agire sia sulle sanzioni sia sull’informazione e il coinvolgimento dei (continua la lettura)
Il primo cittadino era stato sospeso dal 21 aprile scorso perché agli arresti domiciliari nell'ambito di una indagine su presunti appalti truccati al Comune. (continua la lettura)
Torna libero uno dei dirigenti comunali di Polignano a Mare, nel Barese, arrestati il 21 aprile scorso nell'ambito dell'inchiesta della Procura di Bari su presunte gare truccate al Comune (continua la lettura)
Interrogato vicesindaco: "Sempre agito per passione politica" (continua la lettura)