"Ho rassegnato le mie dimissioni irrevocabili e non tornerò, neppure per un giorno, a fare il sindaco. Lo devo a me stesso, alla mia famiglia, ai cittadini che mi hanno eletto e che hanno mantenuto, intatta, la loro fiducia in (continua la lettura)
"Con il venir meno delle misure cautelari nei confronti del sindaco" di Polignano a Mare Domenico Vitto, "il provvedimento di nomina del commissario prefettizio cessa i suoi effetti". (continua la lettura)
Rigettata l'istanza di revoca della misura da parte del gip del Tribunale di Bari (continua la lettura)
Il primo cittadino era stato sospeso dal 21 aprile scorso perché agli arresti domiciliari nell'ambito di una indagine su presunti appalti truccati al Comune. (continua la lettura)
Interrogato vicesindaco: "Sempre agito per passione politica" (continua la lettura)
Il primo cittadino e presidente dell'Anci Puglia è ai domiciliari. Complessivamente i finanzieri stanno eseguendo dieci misure cautelari, tra arresti e interdizioni, nei confronti di tecnici e amministratori del comune di Polignano (continua la lettura)
Anche i dirigenti scolastici, nei giorni scorsi, avevano chiesto il rinvio della riapertura delle scuole, per poter terminare gli interventi di manutenzione. (continua la lettura)
Il primo cittadino: "Abbiamo sentito l'azienda, è una realtà seria che conosciamo e che sta collaborando". (continua la lettura)
Vitto: “Garantire il trasporto aereo è vitale se vogliamo dare un minimo di respiro a tutto il sistema produttivo pugliese” (continua la lettura)
“Introdurre l'educazione alla cittadinanza nelle scuole per cittadini e istituzioni migliori”: le parole di Domenico Vitto, presidente Anci Puglia, in occasione del suo intervento all'Assemblea nazionale Anci a Rimini (continua la lettura)