Tra questi uno è fuggito prima di conoscere l'esito del tampone. Anche una donna moldava positiva (continua la lettura)
Gli investigatori del Commissariato stanno anche ricostruendo i prelievi di denaro che sono stati compiuti con la carta Postepay della vittima (continua la lettura)
Le scene di violenza sono state catturate dalle telecamere installate dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Ostuni e ritraggono un'anziana ultranovantenne vittima di maltrattamenti da parte di una badante rumena di 51 anni, con regolare permesso di (continua la lettura)
Ha sottratto gioielli ad un'anziana per un valore complessivo di 150mila euro per poi rivenderli ai “Compro Oro”, per questo una badante 50enne di Casamassima è stata arrestata dai Carabinieri. (continua la lettura)
L'uomo di 57 anni avrebbe in diverse occasioni sottratto la carta bancomat dall'anziano, prelevando in seguito del denaro (per un totale complessivo di mille euro). (continua la lettura)
Ha approfittato della fiducia che una coppia di anziani aveva riposto in lei, per derubarli di soldi e gioielli per un valore totale di 7 mila euro. (continua la lettura)
"Un’anziana vedova 84enne che vive sola si è rivolta al Commissariato dopo essersi accorta della sparizione di diverse somme di danaro e di monili d’oro. Erano stati effettuati anche prelievi bancomat a sua insaputa". (continua la lettura)
La donna di 47 anni prendeva molto di più di quanto pattuito, impossessandosi secondo gli investigatori in diversi mesi di circa 5.500 euro. Le indagini dei militari dell'Arma sono cominciate dopo che l'anziano si era accorto dell'ammanco sul suo conto (continua la lettura)
Altamura (Ba) – Arrestata ad Altamura una badante albanese di 36 anni, in realtà latitante, ricercata da due anni per reati inerenti lo sfruttamento della prostituzione. I militari del Nucleo di polizia tributaria l’hanno scoperta nell’abitazione in cui faceva la badante, con (continua la lettura)