I Carabinieri hanno arrestato il responsabile dell’area tecnica del comune di Grottole, ritenuto responsabile di concussione, sorpreso mentre riceveva una busta contenente 1000 euro in contanti, appena consegnatagli dal titolare di un’impresa della provincia materana (continua la lettura)
L'incontro sarà anche un modo per far provare ai bambini e alle famiglie un’anteprima delle attività che si potranno vivere all’interno dell’apiario integrato di comunità che Casa Netural e Wonder Grottole stanno progettando nel borgo di Grottole. (continua la lettura)
L'opera è stata prodotta da Aurelio Gatti (continua la lettura)
Nei giorni scorsi, i Carabinieri della Compagnia di Matera, al termine di importante attività info-investigativa, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera, due fratelli del posto, di 54 e 46 anni, ritenuti responsabili dei reati (continua la lettura)
I Carabinieri della Compagnia di Matera, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Matera, un uomo ritenuto responsabile di detenzione abusiva di armi e munizioni, mancata adozione di adeguate cautele nella custodia delle medesime e ricettazione. (continua la lettura)
Sono 26 in tutto i positivi nel comune di Brienza, dopo che ai casi già conosciuti si sono aggiunte 10 persone di una RSA e un dipendente comunale. A Matera, 19 positivi e a Grottole dove il sindaco ha chiuso (continua la lettura)
Dopo le ore 11 di questa mattina, un incendio ha interessato la struttura di un'azienda agricola in agro di Grottole. Coinvolte alcune centinaia di rotoballe di fieno, oltre a mezzi agricoli. Sul posto sono intervenute due squadre di Vigili del (continua la lettura)
Denunciato dai militari del piccolo centro in provincia di Matera un uomo di 51 anni perchè ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
Ecco i nuovi sindaci. Craco: Vincenzo Lacopeta, Accettura: Alfonso Vespe, Salandra: Giuseppe soranno, Irsina: Nicola Massimo Morea, Montalbano: Piero Marrese, San Giorgio Lucano: Giuseppe Antonio Domenico Esposito, Grottole: Angelo De Vito, Tursi: Salvatore Cosma (continua la lettura)
Previsto per sabato 29, con inizio alle ore 17, presso il chiostro dell’ex convento domenicano di Grottole, l’evento conclusivo della quarta edizione del memorial letterario intitolato “Antonietta Rongone”. Tema centrale di quest'anno “Bambini: la storia più bella che c’è" (continua la lettura)