L'uomo arrestato, un trentunenne originario di Adelfia, è stato associato al carcere di Bari in attesa di convalida dell'arresto. (continua la lettura)
Avvocato aggredito a Casamassima, nel Barese: “Sono stato picchiato per un caso che ho seguito. continuo a lavorare, ma ho paura”, ha raccontato. (continua la lettura)
Francesco Iacovelli era partito per andare in una località vicino Praia a Mare. La sua auto è stata trovata a San Nicola Arcella, nel Cosentino (continua la lettura)
Tra Bari, Casamassima, Turi e Locorotondo arrestate sei persone, sono accusate di estorsioni ai cantieri edilizi e di traffico di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)
L'odontoiatra di Casamassima (Bari) insieme a un ingegnere informatico aveva creato una contabilità in nero (continua la lettura)
Ha partecipato anche il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, al seminario organizzato dalla LUM a Casamassima “Il Sistema Nazionale Prevenzione Salute dei Rischi ambientali e climatici”. (continua la lettura)
Il flusso delle auto è stato deviato sulla complanare (continua la lettura)
Secondo una prima ricostruzione le due auto che si sono scontrate, viaggiavano in direzioni opposte (continua la lettura)
Una donna è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto avvenuto all'alba sulla Strada Statale 172 tra Turi e Casamassima, nel Barese. (continua la lettura)
"Una persona sempre gioviale e vicina all'associazionismo, soprattutto quello sportivo" lo ricordano al Comune (continua la lettura)