A Casamassima sorpresi in 12 in un locale a giocare a carte e bere birra. A Bari, sanzionati 5 gestori di esercizi commerciali. (continua la lettura)
"È un momento particolarmente duro, - scrive il sindaco Nitti - forse il più difficile da quando è iniziata l'emergenza. (continua la lettura)
Il primo cittadino, Giuseppe Nitti, corre ai ripari e impone la capienza massima di 2500 utenti compresi i dipendenti del centro. (continua la lettura)
Ha sottratto gioielli ad un'anziana per un valore complessivo di 150mila euro per poi rivenderli ai “Compro Oro”, per questo una badante 50enne di Casamassima è stata arrestata dai Carabinieri. (continua la lettura)
Serena Brancale in città il 13 dicembre. Anche una passeggiata notturna il 23. Presentato il calendario di appuntamenti (continua la lettura)
Un servizio che risponde ad una richiesta dei residenti, che prima si rivolgevano al privato o, peggio, intasavano il Pronto Soccorso di codici bianchi. (continua la lettura)
Il 6 settembre con una partita tra vecchie glorie biancorosse e una rappresentativa dell'amministrazione comunale (continua la lettura)
L'operaio è stato trovato dai Carabinieri in una masseria del posto, privo di permesso di soggiorno e di fissa dimora e impiegato come factotum senza avere diritto di riposo o ferie e senza aver mai svolto un periodo di formazione (continua la lettura)
Il 20 luglio tanti artisti invaderanno il centro. Tra loro "Le stelle di Hokuto" (continua la lettura)
Un uomo di 35anni ha cercato di sequestrare un minore alla presenza del padre: dopo un breve inseguimento è stato arrestato dai carabinieri (continua la lettura)