Articoli con argomento: ‘Casamassima’

Casamassima, avvocato aggredito da due uomini: “Continuo a lavorare, ma ho paura” questo articolo contiene video

Avvocato aggredito a Casamassima, nel Barese: “Sono stato picchiato per un caso che ho seguito. continuo a lavorare, ma ho paura”, ha raccontato. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Giovane scomparso da Casamassima (Ba), proseguono le indagini

Francesco Iacovelli era partito per andare in una località vicino Praia a Mare. La sua auto è stata trovata a San Nicola Arcella, nel Cosentino (continua la lettura)

Archiviato con:             

Estorsioni ai cantieri edilizi e traffico di sostanze stupefacenti: sei persone arrestate

Tra Bari, Casamassima, Turi e Locorotondo arrestate sei persone, sono accusate di estorsioni ai cantieri edilizi e di traffico di sostanze stupefacenti. (continua la lettura)

Archiviato con:                             

Dentista evade il fisco: sequestrati beni per quasi un milione di euro

L'odontoiatra di Casamassima (Bari) insieme a un ingegnere informatico aveva creato una contabilità in nero (continua la lettura)

Archiviato con:         

Rischi ambientali e climatici, Brusaferro: “Sviluppo sostenibile necessario per benessere e salute” questo articolo contiene video

Ha partecipato anche il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità, Silvio Brusaferro, al seminario organizzato dalla LUM a Casamassima “Il Sistema Nazionale Prevenzione Salute dei Rischi ambientali e climatici”. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Incidente sulla SS100: traffico in tilt, coda di 5km tra Capurso e Casamassima

Il flusso delle auto è stato deviato sulla complanare (continua la lettura)

Archiviato con:         

Incidente sulla Turi-Casamassima, è morta la seconda donna coinvolta nello scontro

Secondo una prima ricostruzione le due auto che si sono scontrate, viaggiavano in direzioni opposte (continua la lettura)

Archiviato con:         

Scontro frontale tra auto nel Barese, una bracciante morta e 5 feriti

Una donna è morta e altre cinque persone sono rimaste ferite nello scontro frontale tra due auto avvenuto all'alba sulla Strada Statale 172 tra Turi e Casamassima, nel Barese. (continua la lettura)

Archiviato con:                     

Casamassima (Ba), scompare a 42 anni il consigliere Michael Barbieri

"Una persona sempre gioviale e vicina all'associazionismo, soprattutto quello sportivo" lo ricordano al Comune (continua la lettura)

Archiviato con:             

Casamassima, pregiudicato 33enne arrestato dai carabinieri per tentata estorsione e lesioni ad un commerciante questo articolo contiene video

Avrebbe tentato di costringere un commerciante a consegnargli un motorino e un monopattino elettrico, facendo leva sui suoi precedenti penali e sotto la minaccia di gravi ritorsioni (continua la lettura)

Archiviato con: