Quarantena per tutto il gruppo squadra a seguito delle indicazioni fornite dall’ASP regionale. La Lega Pro ha rinviato l'impegno dei rossoblù per la seconda giornata di campionato in programma domenica a Palermo. (continua la lettura)
A seguito dei tamponi effettuati i casi accertati sono passati da tre a cinque. Gli RLS FIOM ribadiscono all’azienda che è assolutamente necessario elevare l’attenzione rispetto alla gestione dei contagi partendo dalle linee guida (continua la lettura)
Si tratta di due giovani asintomatici (continua la lettura)
La Asl di Lecce continua le verifiche sulla comitiva di ragazzi rientrati dalla Grecia, dove i giovani salentini avevano trascorso una vacanza premio per la maturità. Sono 7 e non 5 quelli che tra loro hanno contratto il coronavirus (continua la lettura)
In Salento, 19enni contagiati. Amici già in quarantena (continua la lettura)
Tra questi uno è fuggito prima di conoscere l'esito del tampone. Anche una donna moldava positiva (continua la lettura)
I migranti erano arrivati in Basilicata nei giorni scorsi, in una struttura di accoglienza di Ferrandina, dopo che in Sicilia erano stati sottoposti a un primo tampone, a cui tutti erano risultati negativi (continua la lettura)
La Asl Bari intanto smentisce aumento di casi sospetti nelle aree pre-Covid (continua la lettura)
Con questo aggiornamento i contagi confermati in tutta la regione sono 245, ai quali vanno aggiunte 24 persone decedute e 81 persone guarite (continua la lettura)