Su disposizione del presidente della Regione Emiliano, i due pazienti sono arrivati da Tirana a Bari-Palese alle 2 di notte, con un volo dell’Aeronautica Militare. Sono stati ricoverati al Miulli di Acquaviva delle Fonti. (continua la lettura)
E'stato estradato il latitante albanese accusato dell'omicidio di un giovane bracciante nel 1999. Era sfuggito alla cattura per oltre 20 anni. (continua la lettura)
Nel corso della missione della Presidenza in Albania per il progetto Apulian Life Style il Governatore Emiliano affiancato dal sindaco di Tirana Erion Veliaj ha messo piede nella nuova sede della Regione Puglia in piazza Skandemberg nel centro della capitale. (continua la lettura)
Il dono promesso un anno fa da Michele Emiliano ad Erion Veliaj si è integrato a pieno nell'area naturale alla periferia di Tirana attorno al lago Farka. (continua la lettura)
Un carico di marijuana proveniente dall'Albania, complessivamente quasi otto quintali, è stato scoperto a bordo di un motoscafo intercettato dai militari della Guardia di Finanza al largo di San Cataldo. (continua la lettura)
"Per il contributo che la Regione Puglia ha dato durante gli ultimi 20 anni per la cooperazione con l'Albania e per la straordinaria accoglienza che ha saputo riservare agli immigrati albanesi che sono arrivati in Italia, in considerazione anche del (continua la lettura)
Da sabato 2 luglio partirà la tratta Bari-Tirana. La partenza da Bari alle 8.00, con arrivo alle 8.50 e il ritorno è alle 14.40 con arrivo alle 15.30 assicurando tratte giornaliere dal 18 luglio. (continua la lettura)
Obiettivo finale stabilire una stretta collaborazione tra Puglia e Albania nel settore dell'acqua, collaborazione che potrà arrivare, nel medio tempo, anche ad una parziale condivisione di asset strategici nel settore". (continua la lettura)