A Bari nella sede dell’autorità di sistema portuale del Mar Mediterraneo Meridionale é stata presentata la 16^ edizione della regata internazionale 105 Bari-Montenegro, in partenza il prossimo 18 maggio (continua la lettura)
E' la 15esima edizione della storica regata che torna dopo lo stop forzato a causa della pandemia (continua la lettura)
L'iniziativa è stata finanziata dal Programma Interregionale Italia-Albania-Montenegro 2014-2020 (continua la lettura)
Delli Noci: “Con Albania progetti su innovazione” (continua la lettura)
Imprenditorialità delle piccole medie imprese, ambiente ed energia, turismo e cultura ed ancora trasporto sostenibile. Questi i quattro assi del programma di cooperazione transfrontaliera (continua la lettura)
Con ADRINET, il progetto transfrontaliero che coinvolte Italia-Albania e Montenegro, si tutela la pesca e l'ecosistema marino (continua la lettura)
Investimenti sui tre Paesi che mirano a rilanciare il sistema produttivo di Albania, Montenegro Puglia e anche Molise, coinvolto nel progetto, investendo nelle industrie culturali e creative come risorse strategiche per stimolare la crescita economica dei territori coinvolti. (continua la lettura)
Presentato il progetto "On Cloud Nine" con capofila Aeroporti di Puglia. (continua la lettura)
Torna il 28 e il 29 aprile l'appuntamento con la regata velica da Bari al Montenegro, organizzata dal CUS. (continua la lettura)
Presentato a Bari il nuovo programma europeo Interreg Italia-Albania-Montenegro che vede in prima fila le regioni Puglia e Molise. (continua la lettura)